ciao a tutti volevo un consiglio per un medio e per un doppio woofer e io pensavo di tenere il tweeter AD T100 amplificato con il VR209 e accoppiarlo a:
2 hertz ml 1600 e AD M40 NEO(per problemi di spazio)
oppure
2 AD W600 e M40 NEO
se avete altri componenti da consigliarmi sono ben accetti
mi servirebbe anche un ampli per il doppio woofer!
riassumendo: tweeter: AD T100
medio: M40 NEO o altro
doppio woofer: hertz ml 1600 o AD W600 o altri
sub: hertz ml3000
amplificazzione: tweeter e medi: vr209
doppio woofer:????
sub
teg k2-02
genere musicale di tutto e di piu budget non so aspetto i vostri consigli poi vedro quanto posso spendere! a voi la parola!!!!! grazie in anticipo a tutti!
x quanto riguarda il doppiowoofer opterei per i magnifici ml1600(i nuovi naturalmente) spinti da 1 audio art 200.2(serie xe se non vuoi mettere dei crox passivi)...
come sub va benissimo l'hertz ml3000 spinto da un audio art400.2
come tw sinceramente non saprei cosa consigliarti... [8D]
io sfrutterei lo steg k2.02...e comprarne un'altro k e li metti uno sul sub e l'altro sui wf...e il vr209 medi e tw.
se hai soldi da spendere e fare un up grade...valuta audio art, zapco ,arc audio,brax, per wf e sub.
per la medio alta preferisco genesis dualmono, abola synthesis,celestra ra275,sinfoni 90.2x,PG ms275,a/d/s pp .
però preferisco per il fronte mettere gli stessi tipi di amply,
esempio...genesis dmx sui wf e dualmono su mid e tw oppure sinfoni 150.2x sui wf e 90.2x su mid e tw.
oppure devi trovare l'accoppiata (diverse marche) giusta...ma se sbagli viene [B)][B)][B)][B)] [
]
grazie mille per l'interessamento altri consigli?
visto che metti il medio ...non ci vedo gli ml1600 che salgono abbastanza....piuttosto metterei dei coral prx 165 o esb 8000 o simili.
dell' ad m40neo ho una prova su un giornale e ne parlano bene.
altrimenti con un ottimo rapporto qualità prezzo un tec sq3 o sq4
o un focal 3w2 Be
allora sono megli gli AD W600 che non salgono molto!
|
Genio87 ha scritto:
allora sono megli gli AD W600 che non salgono molto!
|
si..secondo me meglio l'ad w600 ...poi bisogna vedere cosa vuoi ottenere..
vorrei ottenere un fa qualitativo timbricamente ma che non deluda con musica da disco...mi piace alzare il volume
ps. è meglio AD N40 NEO o AD N35 NEO?
|
Genio87 ha scritto:
vorrei ottenere un fa qualitativo timbricamente ma che non deluda con musica da disco...mi piace alzare il volume
ps. è meglio AD N40 NEO o AD N35 NEO?
|
meglio il 40...almeno scende di piu' , in teoria..... e gli wf li tagli piu' bassi.....soprattutto il doppio 16 piu' basso lo tagli meglio è.....io comunque preferisco un singolo 16.
il medio dove lo installi.....montante/cruscotto/triangolino/portiera.
gli fai una cassa chiusa???
ma avendo gia il doppio sedici che dovrebbe essere il ad w600 che scende gia molto e il sub per la medioalta non è meglio un medio che mi aiuti di piu in medioalta? il medio lo metto in porta nella predisposizione in un bmw serie 1