Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli per un fronte anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5

BigoiBagoi

....dove ero finito?
Visto che la discussione ha preso altre direzioni, mi son fatto da parte.

Grazie ugualmente a tutti.


pinolav2 ha scritto:

Ho letto tutta la discussione e c'è solo un messaggio di bigoibagoi ma che fine ha fatto?[Smile][Smile] Cmq marr1 hai visto cosa succede a contraddire gente che è da una vita che si occupa di car audio? Quando devi contraddire una persona lo puoi fare anche senza aggredire... Questo è un consiglio non lo prendere come un rimprovero[Wink]

I consigli sono sempre ottimi e puoi star tranquillo che non l'ho presa minimamente per un riprovero.
Inoltre non penso di aver aggredito qualcuno se magari qualcuno abbia pensato a male chido scusa non era mia intenzione anzi sono contento che c'è molta gente che ne capisce d'avvero.
Salve ragazzi, volevo fare un appunto per quanto riguarda la tensione:

innanzitutto, dalla mia esperienza abbastanza lunga, non mi e' mai capitato di vedere una macchina con una tensione di 14.2 fissa STABILE, PER EROGARE UN BOTTO DI CORRENTE.

Di solito quando si progetta un qualche cosa per auto si tiene presente come tensione nominale 12v-13.2, perche e' la tensione stabile che si ottiene,teoricamente, tirando fuori tanti ampere!!!Quelli che servono per far suonare i nostri impianti......Purtroppo la prima e e la seconda legge di ohm sono sempre in mezzo :-)!!

Per quanto riguarda steg, a me piacciono molto come suonano,e ne ho sentiti di ampli...Pero rimango di un idea..l'ascolto e' sempre soggettivo...
Pagine: 1 2 3 4 5