no raga ferma tutto! primo: 1000 euro solo per la tv! il dolby lo ho già! secondo: marco, purtroppo non riesco a usarlo il proiettore, per la scarsa dimensione delle pareti! quindi niente proiettore e niente dolby, con 1000 euro ci compro la tv![
]
Ragazzi ma un bel 37 a led che ve ne pare???
ihihhhihhihi
eh mi spiegate anche sta storia dei led??? dai raga aiutatemi! le marche sharp, sony lg hp e le altre che non mi vengono in mente sono tutte =?
|
Forno ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Armando la soletta ha scritto:
ma 100 euro x un proiettore è compreso anche la superfice su cui andarà a proiettare? telo o muro opportunamente sistemato?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
no armando basta una parete ben pitturata (pure gialla rossa o nera) e va bene []
|
allora lo terrò presente quando mi comprerò la tv!
il problema è sempre solo la parete abbastanza grande...
anche le sony della serie bravia sono ottime con quel budget puoi prendere davvero un bel televisore
avete mai visto i nuovi televisori a led?? un'altro mondo... altro che lcd... pian piano scompariranno per lasciar spazio a quelli led.
certo sono ottime e consumano anche di meno rispetto alle tv al plasma.
per 1.000 euro ti vendo una Radiomarelli Old school; altro che plasma o LCD.
[
]
max, non so cosa sia una Radiomarelli![:I]
Per quanto ne so io il plasma oramai è superato, non ti danno neanche l'estenzione di garanzia, è mooolto delicato.
Se dovessi scegliere io mi orienterei più su un lcd, e ricorda che i migliori pannelli lcd sono quelli della philips.
Ho visto televisori lcd che danno testa al mio samsung led tv da 46''...