Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ragazzi cerco tv nuova! consigli urgenti!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
ragazzi aiutatemi! a breve prenderò una tv nuova! budget circa 1000 euro; dimensione dai 40 pollici in su (meglio in su!)! a questo punto viene il dilemma: lcd o plasma? cos cambia? e le marche??? oggi sono entrato all'unieuro e ne ho visti di veramente belli (lg per esempio); a me piacciono quelli con le immagini nitidissime, non, come dire, quelli con lo schermo opaco. Ah, ovviamente dimenticavo, full hd!
Aiuto, cerco consigli!!!
ragazzi, guardando su internet comincio a capire qualcosa: allora ciò che fa per me è il plasma, non lcd; seconda cosa che mi ero dimenticato di dire è che collego il mio home teathre al sistema![Big Grin]
posso intanto consigliarti di NON prendere samsung serie 5 e 6 lcd [Wink]
si però avete dei consigli particolari su certe marche piuttosto di altre? non mi fido tanto dei tipi dell'unieuro, preferisco i consigli dei miei cari amici dei professionisti del suono (e del video, in questo caso[Big Grin])!
con 1000 euro sai che video proiettore ti ci viene fuori... oltre 120 pollici in hd! lasciali nello scaffale i televisori
perche non samnsung?
ma 100 euro x un proiettore è compreso anche la superfice su cui andarà a proiettare? telo o muro opportunamente sistemato?
Io ho un lg42lh3000 e ti devo dire che si vede già benissimo[Smile] Visto che tu hai a disposizione 1000€ prendi l'lg 42lh4000 e con la rimanenza ci compri un bell'impianto sourround[Wink]
io ti consiglierei le nuove panasonic viera neo pdp dagli uno sguardo sono eccezionali
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodo...er_4443597
Armando la soletta ha scritto:

ma 100 euro x un proiettore è compreso anche la superfice su cui andarà a proiettare? telo o muro opportunamente sistemato?

no armando basta una parete ben pitturata (pure gialla rossa o nera) e va bene [Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5