Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tec TQA 100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi che ne dite di questo amplificatore, ci rimpiazzo il mio audison srx5.... questo tec dovrà gestirmi sia il fronte formato dal kit morel tempo 6 che un subwoofer che ancora devo acquistare. aspetto il vostro consiglio....
nessuno mi aiuta, meglio il tec o un audison lrx4.5 ??
Ma il tec è votato alla qualità oppure all' spl??
vai di tec!!e poi vedi nel mercatino che mi sa che lo trovi XD!
altri consigli??
Messaggio di mioro87

Ragazzi che ne dite di questo amplificatore, ci rimpiazzo il mio audison srx5.... questo tec dovrà gestirmi sia il fronte formato dal kit morel tempo 6 che un subwoofer che ancora devo acquistare. aspetto il vostro consiglio....

ciao, da quello che scrivi vedo che sei molto confuso.... non penso che tu sappia cosa sia l'spl e l'sq.... comunque sia, l'ampli non è ne per uno ne per l'altro [Big Grin]... è un ottimo 4 canali con una buona linearità e omogeneità su tutto lo spettro sonoro.... di watt ne ha, suona bene e ci mandi tranquillamente un 2 vie + sub senza pretese assurde. Conclusione: per chi non pretende il terremoto o un fronte da urlo è perfetto. Tra i 4 canali in circolazione, lo reputo uno dei più potenti meglio suonanti.
Ho capito molto genile, si in effetti sono un pò confuso, volevo sapere in linea generale se era migliore lrx4.5 o il tec tqa 100....
vai di tec...magari x il subwoofer dipende da che tipo di basso vuoi...io ho un soundstream x pro 12...e mi piace molto...e costa pure poco...