03-05-2010, 07:13
maxtarget ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">danielexxx ha scritto: ma scusa non far mescole di ampli...trovati 2 abola e montali[] anche perchè i tuoi a/d/s powerplate sono abbastanza vecchiotti a confronto dei syntesis[:p] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> non ci sono controindicazioni di sorta. timbricamente sono compatibilissimi, poichè la trasparenza, l'equilibrio tonale senza apprezzabili range avanzati o arretrati, e l'arosità, sono doti di cui entrambi godono particolarmente. inoltre conosco personalmente i finali in questione, essendo entrambi passati da me, e sono tutti e due in condizioni eccellenti. ha solo da curare installazione e taratura. [] |
Grazie, Max! Farò del mio meglio...
Difatti ho già in mente di sfilare il mio cavo di alimentazione 20mmq e passare al 35, il 20 lo userò dalla fusibiliera agli ampli e dagli ampli al distributore di massa per poi andare a nassa con il 35...
Ti sembra corretto?
P.S. Mi daresti un consiglio sui fusibili da adottare, mi è oscuro il dimensionamento...[:I]
Thanks a lot :-)