Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio x fronte posteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti, mi servirebbe qualche consiglio per un fp amplificato da sorgente, dimensioni 16,5, budget il meno possibile, mi servirebbe un fp che andrebbe " in sintonia " con il morel tempo che ho all'anteriore senza spenderci chissà che.

aspetto consigli [Big Grin]
puoi prenderci delle coassiali della pioneer o alpine... tanto andranno ad essere amplificate dalla sorgente... Secondo me non dovresti spenderci più di 50€[Wink]
vedi in casa tec, le coassiali con il magnete verde...suonano bene.
nulla.

non mettere assolutamente nulla.
[^] infatti nulla...risparmiati i soldi ...vendi l'amply dragster dmc...aggiungi qualcosina....e prendi un amply piu' simpatico per le morel anteriori....e lo steg 75.2x lo provi anche nel sub...e vedi se ti piace piu' dell'alpine
ook seguirò i consigli degli esperti del mestiere,
x megane: i dmc sono dei diffusori non è un ampli, che ho tolto x mettere gli spessori al kit morel, il quale viene amplificato dallo steg 75.2, e il coral amplificato dall'alpine (che è un mono)
comunque x fronte posteriore intendevo gli sportelli posteriori non il pannello..

grazie a tutti per le risposte[Big Grin]
anche negli sportelli posteriori non ti conviene mettere niente... esperienza personale e credimi ti ritroverai a dire: "potevo spenderli in altro..."
oook, rimarranno vuoti [Big Grin]