Salve secondo voi quale di questi è più idoneo per pilotare un sub da 20 come può essere un hertz un coral o jl audio?
Io li ho trovati usati ma in buone condizioni il k2/01 a 170€ e il qmos a 140€
Cosa ne pensate?
il k2\01 se non sbaglio a quel prezzo lo prendi praticamente nuovo
il k201 a 195€ te lo vendo io.....ma nuovo!
cmq anche i qm in meido bassa sono validissimi...ma i k......
in ogni caso un sub 10'' non può essere generalizzato cosi'
può essere che un k201 vada bene come anche che non vada bene.
devi cmq specificare che sub...se è doppia bobina che impedenza hanno le bobine....insomma...serve qualche info in più...
però in generale sono sia i qm sia i k validissimi su di un sub...
PS: non dimenticare che il qm che hai detto è 4 canali ed il k201 2...e il k201 scende in mono a 2 ohm...
se volessi usare il 75.4 su di un sub dovresti prendere un doppia bobina da 4 ohm l'una e portare in mono il 75.4 su 2 canali...uno a bobina....
praticamente lascia perdere il 75.4 a parere mio...
troppo incasinato e condizionerebbe troppo la scelta del sub...
quindi vado per il k2/01 ma come sub quale mi consigli visto che la cassa che andro a realizzare deve essere pochi lt?
pochi?
...anche il poco è relativo (che bello fare il professore...XD)
dipende da quello che vuoi...
anche io ho una cassa da pochi litri...60.....sono pochi per bassone ma per altro sarebbe più che perfetta!
ok scusa con pochi intendo dai 10 ai 20 lt che sia in cassa chiusa o refex visto che devo metterlo in una smart e nn voglio occupare tanto spazio
20 litri....e da quanto mi hai detto in pm ascolti pop e hip hop......bhe lil jon con 20 litri non lo ascolterai mai........
al limite se ne riesci a ricavare 40 mettiamo un 12'' in reflex...
ciao sweet,come ce lo vedi il mio hx250d in una cassa reflex autocostruita da una 30ina di litri con il tuo k?se vuoi allego foto.