Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: collegamento tv-ampli-ps3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

dan1

salve a tutti,ho collegato il mio tv samsung 55 pollici hd ad un amplificatore yhamaha con cavo hdmi e l'uscita audio out della tv tramite cavo pin jack(bianco rosso all'uscita audio 1 dell'ampli).poi ho collegato la ps3 tramite cavo ottico all'ampli,ma non riesco a vedere niente.può essere che oltre al cavo ottico devo collegare i cavi component dal tv all'ampli?grazie in anticipo per l'aiuto!!
ciao e benvenuto! intanto l'audio lo senti? dovresti collegare il jack in uscita all'entrata dell'ampli, non all'uscita; per quanto riguarda la ps3 non saprei, però penso che se funzionasse come l'xbox 360 allora dovresti collegare anche il component![Smile]
ah dimenticavo! qui sei nella sezione sbagliata; giusta per amplificatori, ma sbagliata per il car audio![Wink]

dan1

grazie di avermi risposto,ma il mio non è un impianto per la macchina,i collegamenti sono per casa!!!cmq se attacco la ps3 con il cavo ottico all'amplificatore non riesco a vedere niente e non sento nemmeno.se attacco il tv con il cavo hd diretto alla ps e i cavi pin jack dalla tv all'ampli sento male,ma vedo in hd!!tnx