Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: carica batterie... quale?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti vorrei comprare un carica batterie per la mia powerforce hp60, ma non sò quale comprare[|)] Cosa mi consigliate voi? Io in realtà un carica batterie ce l'ho ma è stato comprato alle bancarelle quindi non penso che sia adatto per la mia batteria[:o)]
vai di ctek !!!!!!!!!!!!!
io ho un ctek 7000 e un telwin t-charge 18 .Il telwin costa la metà e come prestazioni è allo stesso livello del ctek..... Ottimi entrambi .... anche un ctek 3600 per te andrebbe bene....
il t-18 si trova a 70 spedito, è un buon caricabatteria, ma sentiamo luciano per la valutazione... evidentemente il prezzo differente sembrerebbe lasciar intendere maggiori funzioni.
E'cosi? quali funzioni rilevanti non ha?
se il telwin t-charge18 è allo stesso livello del ctek7000 allora non mi conviene prendere questo al posto di prendere il ctek 3600 visto che ctek3600 e telwin t-charge hanno lo stesso prezzo?
dovresti ricordartelo, Pino; in laboratorio da me lo hai pure visto, il T-charge 18

[Wink]

è ottimo, e il marchio Telwin è una garanzia.
ok allora al più presto vedrò di acquistare questo carica batterie[Smile] max ma io fino ad ora non l'ho caricata la batteria ma ho sempre suonato a macchina accesa... Di solito ogni quanto la devo caricare? Perora il multimetro mi ha sempre segnato sempre da 13v in su con il volume a massimo