Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: conoscete questi soundstream 12'' ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti [Smile]

ad un raduno ho visto una macchina che mi ha colpito....
stranamente con un doppio 12' in cassa chiusa faceva flettere le lamiere della sua bmw come pochi.....non ci credevo che erano in chiusa...!

il bello è che li faceva suonare in 60 litri (come me) e faceva il bordello che volevo io...... [:p]

avete idea di quali soundstream potrebbero essere?
erano soundstream e mi pare che avessero al centro la scritta blu o un disegno blu......
un ragno?
bhe si...il ragnetto di soundstream ^_^
sarà la serie t4 se non sbaglio i t4-12 hanno un ragno blu al centro ed hanno una potenza di 900 rms
i t4 12 li conosco.....e pensandoci potrebbero essere...ma non pensavo andassero tanto in chiusa...ne ho sentito uno in reflex 70 litri spinto da un f2 500 mono 2 ohm.....ma non so come dire...non mi entusuasmava....
vanno visti...xkè anche quello che ho io ha il ragno blu...ma non credo che possa fare tutto quel bordello...ho un xpro 12...ed è un 350w rms doppia bobina...peccato che x problemi di spazio ho fatto fare un'incassonatura da pochi litri,ma senò dovrebbe suonare davvero bene...e costa diciamo poco...quelli che hai visto tu saranno di sicuro i tarantula...
mi hanno davvero impressionato devo dire...! Big Grin
è un doppio bobina 1 ohm....quindi è da valutare la configurazione con il finale........2 ohm oppure [:0]0.5 ohm un bel msk 50 sc [Big Grin]
msk...eheheh
li vendo io...ma non ho manco lontanamente i soldini per acquistarne uno XD XD XD
Pagine: 1 2