05-05-2010, 22:32
Buongiorno a tutti...sono nuovo, e vorrei presentare il mio impianto, non ho immagini per ora....ma a breve le mettero'..
E' un impianto Old Style, cerco la massima qualita'con i componenti che ho, che non sono hi-end, ma mi accontento...eccolo:
Sorgente Alpine CDA 7944-Bilanciatore Audison BTX2
Amplificatori: Audison LRx 1.400 x sub
Audison M.Power2 per front(+un'altro uguale in attesa..)
Altoparlanti: Subwf Hertz Air3000 a pianale(+un'altro uguale, anche lui in attesa)
Front: M.woofer Hertz HV165(2coppie)-Midrange Focal 4K2-tw Focal TN51-
S.tweeter RCF tn100
X-Over Phoenix Gold AX204 in attesa....
X-Over passivi autocostruiti, a 3 vie, piu' piccolo p./alto per s.tweeter
Tasche, montanti, pianale, ricostruzione predisp. sorgente fatta in casa,come tutta l'installazione; il risultato estetico, niente di eccezionale, ma dignitoso...il tutto installato nella mia adorata Alfa 75... Old pure lei...a breve mettero' delle immagini.
Sono alla continua ricerca della massima qualita' possibile con i miei componenti..ascolto molti generi musicali, dal Blues allo Swing, dalla vecchia Disco Music anni 70/80 al Metal.
Un saluto a tutti gli appassionati del forum.
E' un impianto Old Style, cerco la massima qualita'con i componenti che ho, che non sono hi-end, ma mi accontento...eccolo:
Sorgente Alpine CDA 7944-Bilanciatore Audison BTX2
Amplificatori: Audison LRx 1.400 x sub
Audison M.Power2 per front(+un'altro uguale in attesa..)
Altoparlanti: Subwf Hertz Air3000 a pianale(+un'altro uguale, anche lui in attesa)
Front: M.woofer Hertz HV165(2coppie)-Midrange Focal 4K2-tw Focal TN51-
S.tweeter RCF tn100
X-Over Phoenix Gold AX204 in attesa....
X-Over passivi autocostruiti, a 3 vie, piu' piccolo p./alto per s.tweeter
Tasche, montanti, pianale, ricostruzione predisp. sorgente fatta in casa,come tutta l'installazione; il risultato estetico, niente di eccezionale, ma dignitoso...il tutto installato nella mia adorata Alfa 75... Old pure lei...a breve mettero' delle immagini.
Sono alla continua ricerca della massima qualita' possibile con i miei componenti..ascolto molti generi musicali, dal Blues allo Swing, dalla vecchia Disco Music anni 70/80 al Metal.
Un saluto a tutti gli appassionati del forum.