Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sostituzione autoradio di serie citroen c3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
allora: la tua autoradio di serie + impostata insieme alla varie centraline: dopo circa 5 minuti entra in gioco l'econometro, che è 1 sistema che hanno appunto sulle citroen e non so su quali altre con il quale si evita di di spompare al massimo la batteria (se no non ti riparte più l'auto)[Big Grin]
se prendi un autoradio aftermarket, indipendentemente dalla marca basta scegliere come collegare i cavi dell'autoradio e avrai le varie possibilità di spegnimento che avevi in precdedenza con l'autoradio di serie![Wink]
ps: ti ho risposto per mail![Wink]
ciao arunmaltese ti ho aggiunto a massenger
Ciao arun ti ho mandato una mail
penso che nn perderai i comandi dei tergi e dei fari automatici, mi ricordo a titolo di esempio (che ti dà un idea della complicatezza dell elettronica moderna) che un mio amico sulla sua c2 vts mise i fari allo xeno, e dopo poco la centralina andrò in recovery, oltre che disattivargli ABS e ESP!!!

quindi occhio alle modifiche elettroniche , anche se l'autoradio non dovrebbe creare questi disagi

arcomatto

ciao a tutti! avevo intenzione di sostituire l'autoradio sulla mia citroen c3 (vecchio modello) con una "Sony DSX-S 100". Credete ci possa essere qualche problema? grazie!
Ciao arcomatto non c'è nessun problema la puoi istallare tranquillamente la tua c3 ha per caso i comandi al volante?

arcomatto

ciao grazie della risposta! e no nn ha i comandi al volante... una delle cose che mi preoccupava però e che ha una Potenza di uscita massima di 4 x 52 W (mentre altre radio che osservavo aveano una potenza un po piu bassa) . non so come scoprire se le casse della macchina "reggano" o no!
ciao non ho idea forse ti converrebbe smontarne 1 e vedere cosa c'è scritto sulla cassa così ti togli tutti i dubbi. Ciao

arcomatto

ok grazie mille! proverò!
Pagine: 1 2 3