Ciao max, intanto mi fa piacere il modo in cui ti sei posto rispetto a qualcun' altro si vede che tu sei una persona matura.
Per il caffè lo accetto volentieri, quando potrò ti farò una visita.
il fatto delle cineserie è un mio difetto (che non me ne vogliano i cinesi [
][
]) purtroppo quando leggo made in china su qualsiasi prodotto sono un pò dffidente, anche se lo so che in cina si fabbrica per i motivi che tutti, e controlli di qualità sulla produzione le aziende specialmente quelle + prestigiose ne effettuano a bizzeffe, sicuramente alpine (per citarne una a caso) ci tiene a non rovinare il proprio prestigio costruendo cineneserie, questo lo so benissimo.
per quella discussione sui crossover sono d' accordo con te, è ovvio che una ferrari 360 è meglio di una smart, e per continuare con questo esempio, è inutile avere una ferrari per girare in città, per quello che aveva quel ragazzo i monacor andavano + che bene, cmq il mio dubbio sul maltrattamento di quell' utente (se non sbaglio gates) nasce dal fatto che non appena ha offeso monacor è stato trucidato da tutti, siccome dalla mia esperienza con quel componente ne è nata questa diffidenza verso il marchio "monacor", ho voluto provare a definirlo cinese per vedere le reazioni di tutti, dato che su questo forum viene elogiato da tutti.
Per quanto riguarda la frase su cui mi hai invitato a riflettere, nasce dal fatto che pensando alla mia esperienza e ascoltando le impressioni negative di tutti quelli che conosco personalmente che ne capiscono almeno un pò di questo mondo che definiscono i prodotti monacor cineserie, detto questo ho pensato leggendo varie discussioni del forum in cui i prodotti monacor vengono elogiati, che ci fosse un motivo se venivano elogiati in questo modo essendo cineserie (per me), il motivo che ho ipotizzato sai qual' è, e non c' è bisogno di ripeterlo.
Da quello che tu mi hai risposto dici che non è così e voglio crederti.
La mia impressione sulla qualità dei prodotti però per il momento rimane la stessa, in attesa di accettare il tuo caffè......
Ciao Francesco
francesco sono d'accordo con te sul discorso monacor, poche cose sono davvero buone.
|
Messaggio di xfranceskx
Ciao max, intanto mi fa piacere il modo in cui ti sei posto rispetto a qualcun' altro si vede che tu sei una persona matura.
il fatto delle cineserie è un mio difetto (che non me ne vogliano i cinesi [][]) purtroppo quando leggo made in china su qualsiasi prodotto sono un pò dffidente, anche se lo so che in cina si fabbrica per i motivi che tutti, e controlli di qualità sulla produzione le aziende specialmente quelle + prestigiose ne effettuano a bizzeffe, sicuramente alpine (per citarne una a caso) ci tiene a non rovinare il proprio prestigio costruendo cineneserie, questo lo so benissimo.
per quella discussione sui crossover sono d' accordo con te, è ovvio che una ferrari 360 è meglio di una smart, e per continuare con questo esempio, è inutile avere una ferrari per girare in città, per quello che aveva quel ragazzo i monacor andavano + che bene, cmq il mio dubbio sul maltrattamento di quell' utente (se non sbaglio gates) nasce dal fatto che non appena ha offeso monacor è stato trucidato da tutti, siccome dalla mia esperienza con quel componente ne è nata questa diffidenza verso il marchio "monacor", ho voluto provare a definirlo cinese per vedere le reazioni di tutti, dato che su questo forum viene elogiato da tutti.
Per quanto riguarda la frase su cui mi hai invitato a riflettere, nasce dal fatto che pensando alla mia esperienza e ascoltando le impressioni negative di tutti quelli che conosco personalmente che ne capiscono almeno un pò di questo mondo che definiscono i prodotti monacor cineserie, detto questo ho pensato leggendo varie discussioni del forum in cui i prodotti monacor vengono elogiati, che ci fosse un motivo se venivano elogiati in questo modo essendo cineserie (per me), il motivo che ho ipotizzato sai qual' è, e non c' è bisogno di ripeterlo.
La mia impressione sulla qualità dei prodotti però per il momento rimane la stessa, in attesa di accettare il tuo caffè......
Ciao Francesco
|
bè , se avresti risposto con un post del genere avresti evitato di essere trucidato.... ma dato che ti sei proposto sparando una battuta senza ne capo ne cosa, è logico che ha dato fastidio ed ha scatenato una reazione. Rispetto a ieri ,quasi quasi sei irriconoscibile dopo aver scritto questo post[:246]
ora va bene ^_^
aspettiamo la risposta di San Max eheheh
anke io ho avuto qualche esperienza con prodotti monacor.... sono prodottini discreti che non costano molto e hanno 1 discreto rapporto qualità prezzo... a paragone con diversi componenti molto costosi hanno caratteristiche simili e si fanno pagare la metà
se si consigliano è proprio x questo[
]
io invece mi sbilancio: possiedo i monacor dt 254; sono tw eccezionali, a confronto con i prf della coral (che a detta di tutti se la giocano con gli hertz space 1) non c'è storia. I monacor vincono su tutti i fronti, definizione vocalità, calorosità e potenza: il prezzo però è praticamente identico. Quindi sono davvero ottimi. Ora non so se tutti i prodotti monacor sono così, di certo la monacor fa cose eccellenti![
]
ma se hai provato solo i dt come fai a dire in linea generale ke "fa cose eccellenti"? i dt sono 1 prodotto validissimo e ho avuto modo di sentirli da max, ma altre componenti non sono così eccellenti...non generalizziamo
|
Hertz89 ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di xfranceskx
il fatto delle cineserie è un mio difetto (che non me ne vogliano i cinesi [][]) purtroppo quando leggo made in china su qualsiasi prodotto sono un pò dffidente, anche se lo so che in cina si fabbrica per i motivi che tutti, e controlli di qualità sulla produzione le aziende specialmente quelle + prestigiose ne effettuano a bizzeffe, sicuramente alpine (per citarne una a caso) ci tiene a non rovinare il proprio prestigio costruendo cineneserie, questo lo so benissimo.
Ciao Francesco
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
bè , se avresti risposto con un post del genere avresti evitato di essere trucidato.... ma dato che ti sei proposto sparando una battuta senza ne capo ne cosa, è logico che ha dato fastidio ed ha scatenato una reazione. Rispetto a ieri ,quasi quasi sei irriconoscibile dopo aver scritto questo post[:246]
|
chiediti perchè in questa risposta ero così, forse perchè il sig. max si è posto in modo gentile cortese, pacato e ha cercato di stemperare pur non essendo moderatore, a differenza di qualcun' altro che invece lo è.
la mia battuta aveva senso prima o poi ti spiegherò il motivo......
comunque non voglio iniziare di nuovo quindi, come gia detto meglio convivere in modo pacifico, che conviene a tutti noi.
|
xfranceskx ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di xfranceskx
Ciao Francesco
chiediti perchè in questa risposta ero così, forse perchè il sig. max si è posto in modo gentile cortese, pacato e ha cercato di stemperare pur non essendo moderatore, a differenza di qualcun' altro che invece lo è.
la mia battuta aveva senso prima o poi ti spiegherò il motivo......
comunque non voglio iniziare di nuovo quindi, come gia detto meglio convivere in modo pacifico, che conviene a tutti noi.
|
bè io sono un mod ma non è detto che non posso incazzarmi davanti a certe affermazioni che non hanno ne capo ne coda.L'importante è chiuderla subito come poi ho fatto... max ha almeno il doppio dei miei anni e io sono una testa calda[
]... perciò tante cose mi danno fastidio... e poi, la prima affermazione arrogante e senza senso l'hai fatta te, quindi impara a prenderti certe risposte[
] se tu avresti detto "monacor cinesata" e avresti spiegato il perchè sia tecnicamente che in base ad una vera esperienza, nessuno ti diceva niente..... era un tuo modo di pensare... il fatto è che nel forum arrivano i soliti ragazzi mi***ia che sparano affermazione insulse e non sanno neanche dove si trovano... perciò dopo quella tua affermazione mi sono innervosito e ti ho scambiato per uno di quelli..... oggi ti sei rivelato diverso e ragionevole e perciò spero che ti troverai bene nel nostro forum e imparerai tante cose nuove.
fa cose eccellenti perché secondo me è impossibile che un marchio, su tutta la gamma abbia solo 1 pezzo valido e altri no. Tutto qua; poi ci saranno sempre le entry level etc. Però secono me fa cose ottime; ah dimenticavo: pure il sub di forno è monacor? Probabilmente la monacor ha solo 2 elementi buoni[
]