09-05-2010, 02:57
09-05-2010, 08:51
skulls91 ha scritto: ok allora domani compro i res!! |
occhio ....il res fc è 174mm in totale....non sò l'fco...non l'ho visto di presenza.....valuta l'installazione[]
09-05-2010, 17:33
va bhe tanto al 90 percento dovreo mettere l anello in mdf adesso sono indeciso per l ampli!!! aspetto consigli!!
09-05-2010, 20:58
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">skulls91 ha scritto:
va bhe tanto al 90 percento dovreo mettere l anello in mdf adesso sono indeciso per l ampli!!! aspetto consigli!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
su che amply sei indirizzato[?]
se lo devi accoppiare al pg ms25 dei tw ....per coerenza puoi mettere un pg ms 2125...ma sul medio basso è un pò morbido...non è tosto sulla bassa.
il phase linear non l'ho ascoltato...non saprei.
fai la prova a collegare il phaselinear del sub agli wf....e vedi come si comporta l'accoppiata con il pg dei tw.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
su che amply sei indirizzato[?]
se lo devi accoppiare al pg ms25 dei tw ....per coerenza puoi mettere un pg ms 2125...ma sul medio basso è un pò morbido...non è tosto sulla bassa.
il phase linear non l'ho ascoltato...non saprei.
fai la prova a collegare il phaselinear del sub agli wf....e vedi come si comporta l'accoppiata con il pg dei tw.
09-05-2010, 21:40
si appena posso provo!! adesso ho fatto il post dove cerco dei phoenix gold vorrei provare ms50 che ne pensi?
10-05-2010, 03:01
skulls91 ha scritto: si appena posso provo!! adesso ho fatto il post dove cerco dei phoenix gold vorrei provare ms50 che ne pensi? |
penso che se prendi l' ms 50...è sprecato l' af 180 fco...pochi watt a disposizione gli arrivano dal ms 50, quindi non lo sfrutteresti appieno !
meglio allora l' af 170 fco....se devi mettere un amply piu' piccolo.
10-05-2010, 20:58
Ciao ragazzi, anche io ho questi woofer ma non ho purtroppo ne datasheet e ho reperito poche notizie in rete..
Se qualcuno possiede info può contattarmi?? grazie
Se qualcuno possiede info può contattarmi?? grazie
17-05-2010, 23:55
nel catalogo RES venivano indicati come mid-woofer, si spiega quindi perchè non scendano molto.
Per un due vie con sub posteriore non dovrebbero essere più indicati i 170 FCO?
Come suonano questi AF 170 FCO? Guardando un vecchio catalogo mi sembra che siano il modello migliore tra i woofer RES.
Per un due vie con sub posteriore non dovrebbero essere più indicati i 170 FCO?
Come suonano questi AF 170 FCO? Guardando un vecchio catalogo mi sembra che siano il modello migliore tra i woofer RES.
18-05-2010, 01:20
Beh un midwoofer che si può portare fino a 80 Hz non è male.. Che io sappia il modello di punta di casa res è il 180FCO non so se nella variante AN o AF.
Il 170 fco anche lui non è male, ma penso sia sbagliato chiamarlo woofer, dai parametri anche lui sembra un midw... Ottimo comunque in impianti 2 vie
Il 170 fco anche lui non è male, ma penso sia sbagliato chiamarlo woofer, dai parametri anche lui sembra un midw... Ottimo comunque in impianti 2 vie
18-05-2010, 02:20
In ordine di prezzo sono i più costosi, suppongo siano anche i modelli di punta, però a catalogo uno è definito solo woofer e l'altro mid-woofer.
Perchè dici che è sbagliato chiamare woofer il 170? E' l'unico che faceva la RES da 165.
Perchè dici che è sbagliato chiamare woofer il 170? E' l'unico che faceva la RES da 165.