Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Il mio primo old School....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti!
Proprio ieri è arivato il mio primo Old School, una bel Powerplate 120 [Big Grin]
Oggi l'ho tutto spolverato, mi sono dedicato a riprendere minuziosamente qualche piccolo segno del tempo (pochi a dire il vero, era tenuto proprio bene), poi me lo sono girato tra le mani e mi sono reso conto che non lo conosco per niente e che non c'è il manuale di istruzioni [:I]
Ho visto che ci sono 3 pulsanti
- 2/4 spkr (Servirà per poter scendere a 2 ohm?)
- Stereo (immagino sia per funzionare in mono..
- High gain (servirà per aumentare ulteriormente il guadagno, una sorta di "boost?")

in più sulla parte alta del cabinet sono presenti 2 fori che fanno accedere a due potenziometri, immagino che uno dei due sia la regolazione del Gain...si, ma quale? e l'altro a cosa serve???

Grazie in anticipo a chiunque mi delucidi...
potresti postare una foto cosi vediamo meglio!!secondo me se e scritto high gain e ci sono sotto due potenziometri il primo sara per ..(vediamo in foto) e il secondo per i gain!!cmq attendiamo foto per giudicare !!
cmq auguri ottimo ampli, per cosa lo userai??

Grazie, Skull!
Al momento non ho foto, auspico in giornata di riuscire a farne, poi non mancherò di postarle.
Il Powerplate andrà a pilotare una coppia di Mediobassi Zacks cwf 165.9 ed affiancherà un abola Synthsis per la medioalta (una coppia di Zacks ctw 30.1)
complimeti !!bell impianto !!xke nn lo metti in firma??
il priomo foro è per il guadagno canale destro; il secondo per guadagno canale sinistro.
ok allora nn servono piu le foto!!!
Grazie max!
Ok, ora ogni dubbio è svelato, grazie, Max! [Smile]

X Skull
Grazie per i vomplimenti
Non l'ho ancora messo in firma perchè per ora è ancora quasi tutto nella mia mente, quando sarà realtà posterò le foto della realizzazione e lo metterò in firma

P.S. Non vedo l'ora di sentirlo suonare [:p]
a chi lo dici anche io sto modificando tutto l impianto e tra un paio di mesi dovrebbe arrivare la macchina nuova !!e postero foto e tutto !! XD
chiedo venia, ho sbagliato pag. scusate
600blu ha scritto:

up up

stiamo spammando eh per arrivare a 150???

1 AVVERTIMENTO

la seconda ti rinfreschi le idee
Pagine: 1 2