Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer spl show
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
tutto dipende dai componenti e che assorbimento ha l'ampli!di serie che batteria possiedi?
non so.. credo sia una 45ah
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Luka88 ha scritto:

per quanto riguarda i cavi ci penserebbe il mio istallatore.. invece per quanto riguarda la batteria non basta quella di serie??

scusate l'ignoranza ma non me ne intendo e alcuni miei amici hanno impianti hertz o tec e hanno la batteria originale mmm
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e io dico che quei tuoi amici sono incoscienti [Big Grin][Big Grin].... la batteria è d'obbligo quando si fa un impianto... se hai problemi di alimentazione,tu non te ne accorgeresti e ti ritroveresti con qualcosa di rotto ( sub inchiodato, ampli bruciati ecc ecc.) Poi posso capire un piccolo amplino che assorbe 20-25 ampere con la batteria originale, può anche andar bene... ma quando si cominciano a richiedere 50-60 ampere e oltre la batteria va cambiata assolutamente sia per una buona resa dell'impianto , sia per salvaguardare la salute dei componenti...

detto ciò lascia perdere i tuoi amici e ascolta noi [Big Grin][Big Grin].. per quanto riguarda i sub hertz in questione, li ho sentiti anch' io a rimini e non vanno gran che per i miei gusti... per bassone si prende altro[Wink] 600 euro sono un ottimo budget .... prenderei un gzrw30 spl con un buon classe ab sui 700-800 watt rms, magari un ottimo old o anche sul nuovo un k203... altro che hertz[Wink] .. posso dirti riguardo gli ampli hertz che la serie hp è ottima... io ho sempre avuto un hp2 hertz e come ampli è ottimo.Suona bene, spinge parecchio ed ha un ottimo controllo... Ma la seire ep, per carità....

quoto perfettamente hertz
ma non sono esagerati 1000rms?

vi spiego io non devo fare gare di spl.. mi piaceva quel sub hertz perchè sulla precedente macchina ho avuto hertz e mi sono trovato bene..e poi essendo da 25cm occupava poco spazio..

io sono abituato a sentire un Alpine SWD-3000 in macchina del mio amico, quindi il 600rms della hertz forse è fin troppo..

sono un pò fissato con la hertz.. non è che potresti consigliarmi qualcosa rimanendo in casa hertz?? Big Grin
ancora co sta hertz?[Big Grin][Big Grin].... a parte che i watt non significano suonare.... o meglio chi ha 700 watt non significa che suona più forte di uno che ne ha 500 .... il suonare forte e bene dipende da tanti fattori... io mi preoccuperei di creare un impianto ben suonante e che spinga al meglio, al posto di pensare ai watt o alla marca hertz....[Big Grin]... se proprio proprio devi andare di hertz gli ampli hp sono validissimi e anche i nuovi sub hx v-cone..... però non ti aspettare il terremoto...
il fatto è che vorrei spendere massimo 600€ comprando tutto nuovo..

cmq i sub della hertz che dici te è il hx 300d??

al massimo se come ampli prendessi questo??

http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-PROFESS...d=ViewItem&pt=Amplificatori_car_audio&hash=item4ced299f19
si,si riferisce alla serie hx però ascolta hertz89 mi ha consigliato anche a me il gzrw30spl è tanto mi piace che a breve ne monto una coppia eh eh!e poi tu mica devi vedere cosa montano i tuoi amici e se loro montano quello sono buoni o ottimi!ti sei iscritto al forum per dei consigli e noi stiamo cercando di darteli tutto qui!
parlo dei nuovi hx v-cone non la serie vecchia. Per lo steg prenderei il k202... almeno l'ampli lavora più tranquillamente...
ok quel sub che mi ha consigliato costa 200€ mentre l'amply che mi ha consigliato costa 400€.. io vorrei spenderne meno per l'ampli..

questo potrebbe andare bene cn il sub che mi ha consigliato??

http://cgi.ebay.it/Amplificatore-Steg-K2...d=ViewItem&pt=Amplificatori_car_audio&hash=item3a59dd672c

inoltre quanti litri richiede quel sub??
Pagine: 1 2 3