Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: marca morel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Il rapporto qualità/prezzo lascia un po' a desiderare? Scusa ma con 100 euro che kit ti compri che suona meglio del tempo 6??? [Big Grin]
infatti quello è l'unico che ha 1 rapporto qualità/prezzo ottimo.. x le altre serie bisogna mettersi a "pecorella" [Big Grin]
in ogni caso rapporto qualità/prezzo apparte sono altoparlanti eccezionali, l'importante è riuscire a farli suonare a dovere[Wink]
600blu ha scritto:
solo che molti di voi non sanno che esistono.

Mi verrebbe spontaneo di dire ILLUMINAMI/CI ma usciremmo dall'argomento di base che tratta il topic; evita uscite di questo genere con tono di superiorità, grazie.
ot.
il tono potrebbe sembrare tale, ma lungi da me sentirmi o solo pensare di essere superiore a qualcun altro. è solo che non ho sentito neanche una volta nominare un determinato marchio con riferimento ad altoparlanti. eventualmente poi se ne parla in giusta sede, non vorrei inquinare il topic [8)]
ci tieni sulle spine? spara il marchio
ciao, il discorso è che il tizio che ha questi altoparlanti non mi ha voluto dire di che marchio sono, e sinceramente mi rode un pò dentro il fatto che ho speso 1000 euro per componenti morel, e questo ragazzo con 500 euro ha un fronte migliore del mio dal punto di vista timbrico, a parità di amplificazione, ci sono rimasto di pietra, oddio non sono differenze abbissali però appena saprò il marchio vi aggiornerò.
Tutto puo essere nella vita, non mi stupisco piu di niente.

Rimaniamo in topic, quando vorrai parlare di questi componenti, se libero di aprire un topic per illustrarceli.

si certamente, sarà un piacere farlo
Mark ha scritto:

Il rapporto qualità/prezzo lascia un po' a desiderare? Scusa ma con 100 euro che kit ti compri che suona meglio del tempo 6??? [Big Grin]

bhe nn vorrei andare troppo ot ma vi dirò a me ha stupefatto udimension cn il kit el 6 99 euri a listino... poi naturalmente i pareri restano sempre soggettivi io di morel ho avuto sotto la p 90 i cdm 88 e vi diro secondo me nn valgono il prezzo ... poi magari sarò io che nn li ho saputi apprezzare e sviscerare completamente tirando fuori tt le loro qualita....

x rispndere a 600 blu e alla sua presunta delusione dato che il tipo cn la meta in termini di costi ha raggiunto un risultato a sua detta superiore ...... bhe amiko mio ti sembrera banale e nn fraintendermi ma la taratura .... la taratura....

in una gara emma un tipo si guadagno il podio precisamente un 3 posto a 1 pt dal 2, cn due bicono philips smontati da un televisore e un sub da 16 sotto il cruscotto lasciando dietro di se gente che montava ap anche rinomati ( episodio raccontatomi direttamente da un giudice )
Bhe, in effetti, escludendo il tempo 6, che comunque rimane un entry level, ma un ottimo kit, i prezzi lievitano e non di poco... Però penso che se installati, tarati e amplificati a dovere gli altoparlanti morel non sono da meno a nessuno in ambito SQ... [Big Grin]
Pagine: 1 2 3