Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: marca morel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
600blu ha scritto:
solo che molti di voi non sanno che esistono.

non dormo più la notte!!! dai apri un topic dacci questa rivelazione shock....
rimaniano in IN ragazzi! se volete io luciano e black ve lo diciamo noi una marca da 2 lire che è ai livelli di ml e illustri e costosi marchi famosi!
allora, monto morel da un pò di anni, autoradio p88, mt12, cdm54, hybird ovetion sw6 due coppie, ho partecipato a gare emma, raggiungendo sempre ottimi risultati, 2 secondi posti, gli altoparlanti hanno una qualità indiscussa, sia sonora sia costruttiva.
Forno ha scritto:

rimaniano in IN ragazzi! se volete io luciano e black ve lo diciamo noi una marca da 2 lire che è ai livelli di ml e illustri e costosi marchi famosi!
auna!![Big Grin]
jsound ha scritto:

x rispndere a 600 blu e alla sua presunta delusione dato che il tipo cn la meta in termini di costi ha raggiunto un risultato a sua detta superiore ...... bhe amiko mio ti sembrera banale e nn fraintendermi ma la taratura .... la taratura....

in una gara emma un tipo si guadagno il podio precisamente un 3 posto a 1 pt dal 2, cn due bicono philips smontati da un televisore e un sub da 16 sotto il cruscotto lasciando dietro di se gente che montava ap anche rinomati ( episodio raccontatomi direttamente da un giudice )


quest'anno l'auto avrebbe fatto faville, dato che ora era davvero matura e tarata a puntino; ma lui ha pensato bene di venderla, dopo un inverno passato ad ottimizzarla.

riguardo la tua esperienza con i cdm-88; sono componenti straordinari. pochi medi a cupola suonano con una trasparenza e definizione come loro. ma proprio perchè tali (cupola), soffrono di una dispersione polare notevole, e se non ne tieni conto tarandoli, l'immagine non la sistemi nemmeno a piangere.
si nn mi esimo dal riconoscere le mie probabili colpe [Smile]
Direi che l'autore puo ritenersi soddisfatto delle risposte fatte pervenire.

Chiudo
Pagine: 1 2 3