Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto stero fiat punto 1 serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve ho acquistato un autoradio pioneer deh-4200sd sul pannello ho montato delle pioneer ts-a6904i da 80 rms nominale e avanti sono indeciso tra vari kit a 2 vie separate tra cui target tdk 600, hertz dsk 165, e powerbass S-6C
Secondo voi quale kit a 2 vie dovrei prendere ? e in aggiunta vorrei sapere se necessito di un amplificatore e in tal caso quale amplificatore serve nel mio caso grazie Big Grin
ciao...sulle casse nel pannello io se non le avessi già montate ti consiglierei di non metterle!comunque che genere di musica ascolti?con cosa amplifichi il kit?
scusa non ho letto il seguito comunque in base ai tuoi generi musicali terrei d'occhio anche i morel tempo 6 sul rapporto qualità prezzo sono ottimi!io li mando con un audison vr 209
perchè la scelta del pannello e non del sub [?] che ti manca. [Big Grin]

invece del pannello,che ti dà solo fastidio, meglio mettere un sub in cassa.

per il kit anteriore,fai uno sforzicino, meglio il coral monza....ma se non ci arrivi...allora le target.

l'aggiunta dell'amply ,ti comporta un elevato miglioramento,ma devi mettere dei cavi adeguati,alimentazione-rca-e altoparlanti,che hanno un costo,perchè se si risparmia prendendo dei cavi da elettricista.....rovini tutto.

puoi prendere anche un amply 4 canali...e con due amplifichi il kit anteriore, e i restanti 2 canali amplifichi , il rear....nel tuo caso hai le coax ovali....ma successivamente il sub ci vuole!
scusa la domanda
ma dove lo metti il kit avanti?
la punto 1 serie non ha tasche
le hai messe o create tu?
ragazzi scusate se rispondo solo ora ma credevo di ricevere una email sul mio indirizzo qualora qualcuno mi rispondesse.
WinMX354 l'autoradio della pioneer l'ho comprato qualche giorno fa -_- perchè dici che è da sostituire in rms è 22x4 non credo sia conveniente spendere 50 euro in più per acquistare un 25x4. La mia punto 1 serie ha i woofer come predisposizione e il doppio air bag al lato passeggero, come la mia macchina almeno a matera non l'ho vista a nessuno l'ho acquistata dalla germania.
megane purtroppo le coassiali pioneer le ho già acquistate e anche la sorgente solo sul kit anteriore sono indeciso. Per adesso il mio budget è molto limitato vorrei acquistare il kit anteriore però poi successivamente anche l'amplificatore. Cosa mi consigli quindi che non sono molto esperto in questo campo ? e poi un altra domanda acquistando le casse mi hanno dato i cavi però nel mio impianto già ci sono che gli devono sostituire o vanno bene quelli originali ?
si avevo capito che le coassiali , le avevi acquistate .[Big Grin]

ti consiglio di prendere un kit...o coral monza o morel tempo.

inutile spendere soldi per un target e simili .
con qualcosina in piu' almeno prendi uno di quelli indicati,per l'anteriore.
successivamente prendi l'amply per il solo anteriore....e le coassiali le amplifichi con l'autoradio.
nelle coax puoi lasciare i cavi originali...nel kit anteriore compra qualcosa di decente.
che cavi ti hanno dato [?] marca....modello.
s4v1o ha scritto:

WinMX354 l'autoradio della pioneer l'ho comprato qualche giorno fa -_- perchè dici che è da sostituire in rms è 22x4 non credo sia conveniente spendere 50 euro in più per acquistare un 25x4. La mia punto 1 serie ha i woofer come predisposizione e il doppio air bag al lato passeggero, come la mia macchina almeno a matera non l'ho vista a nessuno l'ho acquistata dalla germania.
ciao savio io non ho proprio parlato di sostituire l'autoradio
ti avevo chiesto sulle tasche avanti se le avevi fatte tu
cmq controlla prima la profondità delle tasche e degli altoparlanti
te lo dico perche ho anche io la punto 1° serie ma senza tasche
me le sono fatte io in legno ed ho visto che non si puo entrare in porta con la cassa perche c'è il vetro che abbassato andava a battere sulla cassa e le ho fatte tutte esterne alla lamiera
Pagine: 1 2 3