Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio kit 3 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti, cerco un kit 3 vie, woofer e tweeter andranno sul pianale, e i medi nella parte anteriore!!monto anche un sub hertz 300d con audiosyistem f2 300, quindi il kit si deve sentire!!datemi un consiglio anche sul amplificatore da montare x il kit.

generi ascoltati: hip-hop, reggaeton, house

grazie in anticipo, saluti zeffa
Ciao a tutti, cerco un kit 3 vie, woofer e tweeter andranno sul pianale, e i medi nella parte anteriore!!
MMM.... mi sa che non ci siamo. Specialmente se si deve sentire il kit.
Sul pianale non mettere niente. Metti il 3 vie avanti e il sub nel cofano.
devo montare tutto su una panda del 2000!!davanti posso mettere solo 2 medi da 10cm!!
se ti costruisci una tasca in legno per un 16 e negli altri due alloggi metti medi e tweeter ce la fai, cmq io ti consiglio dato che ti piace quella musica di prendere come woofer un A.D. vipera f6 è una bomba!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin] come medio un bel tec sq4 e tweeter un bel 28 mm come coral prx 28 o hertz ht 28, come ampli un bel 4 canali da usare in biamplificazione come hertz ep4x, tec sq 80.4, un' impact stealth 4, se puoi spendere anche di più un bel audison lrx 4.1 k.
dipende dal buget che se è molto ristretto devi andare su altri componenti (quelli che ti ho detto io non sono i più costosi che ci siano ma non costano neanche pochissimo).
quindi vedi tu il buget
secondo me se non insonorizzi le portiere della panda(che presumo sia il vecchio modello) non puoi tirare fuori il 100% dagli ap in porta... al tuo posto fare 1 taschina semplice semplice in legno e monterei il kit hsk v-cone della hertz. è 1 gran ben prodotto. nel tuo caso potresti anche guardare il 2 vie piuttosto che 3 vie[Wink]
600blu ha scritto:

secondo me se non insonorizzi le portiere della panda(che presumo sia il vecchio modello) non puoi tirare fuori il 100% dagli ap in porta... al tuo posto fare 1 taschina semplice semplice in legno e monterei il kit hsk v-cone della hertz. è 1 gran ben prodotto. nel tuo caso potresti anche guardare il 2 vie piuttosto che 3 vie[Wink]

assolutamente d'accordo.

in casi come questi, la semplicità è la migliore soluzione.

un minimo di insonorizzazione è necessaria, e ti farà rendere molto meglio un due vie, che non un tre vie non insonorizzato e male assortito come omogeneità timbrica.
esattamente come dice max da ex possessore di fiat panda ti posso dire che è la migliore soluzione.
Smile grazie mille per i consigli!!

ho trovato un kit a 3 vie della hertz così composto:

- woofer HV165
- medi HV100
- tweeter HT25
- crossover 3W10

per 130 euro!!cosa ve ne pare???
è il vecchio kit serie hi-energy, immagino.
prestazioni??ne vale la pena spendere 130 euro x quel kit??
Pagine: 1 2