Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta ampli per coppia sub hertz hs 200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti raga!sono nuovissimo del forum e volevo innanzitutto fare i complimenti per come è fatto e gestito!
da premettere che il car audio mi appassiona ma mi ritengo alquanto ignorante in materia...in ogni caso espongo il mio "problema"...ho una coppia di sub Hertz hs 200 in cassa chiusa, ogni sub ha 200w rms 400w di picco e monobobina da 4 ohm.sono collegati in parallelo.(l'impedenza dovrebbe essere 2 ohm giusto??)avevo pensato di alimentarli con un audiosystem f190 (che ne pensate?)ma mi sorge un dubbio...visto che l'ampli a 2 ohm arriva a 520w rms (dichiarati...) rischio di rompere il sub??
scusate se ho scritto qlk c.....a e grazie per l'aiuto!
forse è inutile puntualizzare...ma l'ampli è un AudioSystem f2 190
puoi tenere il gain un po più basso e stai tranquillo Wink
cosi' non tiri il collo all'amplificatore e siamo tutti contenti ^_^

hai pm
raga visto che ci siamo...che mi consigliate per alimentare quel sub?non voglio strafare,per il momento non posso permettermelo...anche perchè per adesso non ho amplificazione all'anteriore...prima avevo un sub da 30 attivo che mi è stato gentilmente rubato...quindi diciamo che qualsiasi ampli "dignitoso" con quel sub mi darà risultati migliori...budget sui 150€!grazie mille!
sweet ti tengo presente
Wink