Salve a tutti ragazzi,un mio amico oggi mi ha chiesto di realizzarli un impianto nella sua auto o doppio 30 o singolo 38!dato che lui ascolta un po di house-dence ma sopratutto bassone come lil jon etc li ho consigliato l'spl dynamics xtr-380d2 avendo 2 bobine da 2 o collego in parallelo così ho 1ohm o in serie così ho 4ohm!dato che è 1000 watts rms che ampli potrei abbinarli!qualcosa che non lavora sotto sforzo ma che allo stesso tempo sia bello potente!grazie ragazzi
se lo devi spingere a 1 ohm il cerchio si restringe... puoi andare di tec tma500, powerbass asa 1000.1d, steg master stroke 1500 o ancora un ground zero gzha 1800dxII.sono tutti bei finali, dipende pero' quanto hai intenzione di spendere. il budget è pur sempre 1 aspetto fondamentale[
]
lui mi ha detto vuole fare tutto con 700 euro!ammettiamo sub 350 e altri 250-300 ampli dai!mentre a 4ohm pensavo a qualche steg modello k
Dragster dad 1201 1200 watt rms costo 299 euro
e si ma non è facile trovarlo!dell'spl dynamics che mi consigliate
|
xfranceskx ha scritto:
|
mica è una proposta?[}
]
|
Forno ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">xfranceskx ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
mica è una proposta?[}]
|
io non vendo quindi non e' una proposta
non lo so com'è come ampli ma forse sui 300 euro prendo uno steg
va bene grazie tante!per far andare il sub decentemente credo che già 700 watts bastino vero?
di niente figurati, si c'e la fai anche non lo sfrutti al massimo