Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: xtr-380d2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
questo ovvio!ma secondo te tra questo singolo sub e 2 gzrw 30spl che mi hai consigliato tu quale suona meglio?
bè su 2 piedi è difficile... il suonare meglio dipende da un sacco di cose.... forse i 2 gz spinti a dovere vanno di più di un solo 38.
in poche parole i miei futuri gzrw 30spl li spingerò con lo steg k2o3 volevo sapere se lo stesso ampli per l'xtr-380d2 è buono!io collego lo steg a 4ohm ed eroga 940 watts!forse sono un po troppi per il sub che ha solo 1000 watts rms?
Black Angel ha scritto:

in poche parole i miei futuri gzrw 30spl li spingerò con lo steg k2o3 volevo sapere se lo stesso ampli per l'xtr-380d2 è buono!io collego lo steg a 4ohm ed eroga 940 watts!forse sono un po troppi per il sub che ha solo 1000 watts rms?

per l'xtr 38 ??? [Big Grin][Big Grin][Big Grin]... tu pensa che io lo manderò con un ext2000 ad 1 ohm.... fatti i conti [Big Grin][Big Grin]

l'xtr è un ottimo cono , molto ben fatto.... con il buon senso gli dai 2 kw tranquillamente... fai tu[Big Grin]
ecco e ti volevo dire anche dato che gli sto facendo questo impianto al mio amico tu percaso hai ancora quello steg k203?gli ho accennato qualcosa e mi ha detto che mi fa sapere se prenderlo o no se sempre ancora lo hai!per restare in spl dynamics che ampli buono mi dici per questo sub?
Black Angel ha scritto:

ecco e ti volevo dire anche dato che gli sto facendo questo impianto al mio amico tu percaso hai ancora quello steg k203?gli ho accennato qualcosa e mi ha detto che mi fa sapere se prenderlo o no se sempre ancora lo hai!per restare in spl dynamics che ampli buono mi dici per questo sub?

purtroppo andiamo fuori tema.... apri un altra discussione in consigli per gli acquisti e per le richieste di oggetti si parla in privato.
non ti puoi mettere in msn?
per favore , da mod sono tenuto a dirti che non siamo in una chat perciò evitiamo messaggi inutili. Se non ci sono su msn significa che non posso...

ok scusami comunque ce un topic su consiglio per gli acquisti
hertz un altra cosa,lui ascolta oltre che bassone anche un po di dance e house 100 litri vanno bene come detto da te poco fa?oppure diminuisco qualcosa?ripeto ascolta musica tipo "late nite tipe" e poca dence
Pagine: 1 2 3 4