|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fabrizio F. ha scritto:
ma ho indirizzo e tutto di questo numero di cellulare via città
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> |
di dov'è ? potresti mostrarmi l'inserzione di vendita?
l'ha tolta ora perchè li vende a mee voi quali inserzioni avete visto?
|
Fabrizio F. ha scritto:
l'ha tolta ora perchè li vende a mee voi quali inserzioni avete visto?
|
guarda se è quello che dico io , prenderai una bella fregatura.... che metodi di pagamento accetta? non dirmi solo postepay.
gli ho chiesto contrassegno mi deve ancora rispondere comunque che inserzioni avete visto voi?
|
Fabrizio F. ha scritto:
gli ho chiesto contrassegno mi deve ancora rispondere comunque che inserzioni avete visto voi?
|
lui c'è ovunque... su ebay, su siti di annunci, ovunque... ed è da parecchio tempo che ci prova con una coppia di hp1d , fornisce dati falsi e se gli chiedi la consegna a mano inventa scuse... secondo me è lui al 200 % .. quanto li pagheresti sti 2 ampli?
mi ha detto pure di andare a prenderli che lo preferiva alla spedizioneee e questo che dite voi vendeva solo questi 2 ampli o altri?? comunque puoi copiare qualche link delle inserzioni???
non posso copiare link per non spammare ma ti volevo mettere in guardia. Se puoi, valli a prendere di persona o chiedigli se accetta bonifico... non sempre il contrassegno è sicuro... lui può spedire tranquillamente sotto nome falso e mandarti un pacco con dentro chissà che.
ma infatti lo apro alla consegna o sennò pagamento anticipato con paypal
non puoi aprirlo alla consegna... ci ho parlato con il corriere di questo argomento.. prima paghi e poi apri.. i corrieri non hanno alcuna responsabilità. Anche con paypal ti può fregare... basta registrare un account falso , abbinare una carta di credito , una volta ricevuto il pagamento toglie tutti i soldi da li e chiude la carta... e sei finito.... avoglia a chiedere rimborsi... l'unica cosa è il bonifico... per aprire il conto in banca non puoi essere un truffatore, a meno che non sei uno di quelli professionisti... ma un truffatore professionista non truffa con amplificatori ....
scusate a tutti l'ot , ma credo sia più importante avvisare un utente che rischia di essere truffato.
Per caso la foto è questa?
http://cgi.ebay.it/hertz-hp1d-/170484318...d=ViewItem&pt=Amplificatori_car_audio&hash=item27b1a8409c#ht_825wt_1084
Se si stagli il piu lontano possibile.
Hertz89 in questo caso fare un po di pubblicità ad un eventuale truffatore non credo possa essere considerato come spam anzi tutto il contrario.