Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: decisione ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Allora ragazzi letto l'altro topic ho deciso e il mio amico ha deciso!quindi sub spl dynamics xtr-380d2 cavo 50mmq batteria 75-80ah!l'ampli ha detto va bene zapco si fida come marca ora io chiedo a voi, ai ragazzi che ritengo più esperti come hertz89,max,marco,forno e tanti tanti altri per questo sub avente 1000 watts rms ma come capito meccanica ottima,motore ottimo,membrana ottima quale meglio sp 1000.1 o sp 2000.1?lo collego a 1ohm e vorrei un ampli che non lavora sotto sforzo voglio che lavori tranquillissimo e spiegatemi come farlo lavorare così!grazie in anticipo ragazzi per i vostri consigli preziosi
chiudo gli altri tuoi topic e si continua qua...
quindi hertz che mi dici?si mi hai detto che 2kw il sub li digerisce tranquillamente!tu che mi dici sp 2000.1?per farlo lavorare tranquillo l'ampli cosa faccio?
dico che va bene... 2 kw li regge.. con il cervello ma li regge.... il 2000 va bene.
e per far lavorare l'ampli diciamo a metà delle sue possibilità?cioè non voglio sfruttarlo al massimo!mentre batteria e cavi?ho scritto sopra quelle che secondo me sono sufficenti!
bè, collegato ad 1 ohm lo zapco tira fuori parecchi watt , di ampere ne servono.... almeno una buona 100 ah è d'obbligo. Per quanto riguarda il cavo di alimentazione entrerei nello zapco con un 50 mmq .
ecco questi parecchi watts sono ben 2000 quindi si voglio che il sub si senta forte ma allo stesso tempo lavori in pace,bello tranquillo!dall'ampli come devo regolarlo?tu dici che al di fuori dell'auto si senta forte?sai attirar un po l'attenzione piace a tutti!
sui sub di questo tipo è sempre meglio usare un amply che ha una certa corrente, buona scelta col 2000
si lo so infatti prenderò questo ma voglio sapere come fare praticalmente a far lavorare l'ampli tranquillo non al massimo!
Dagli una buona alimentazione, cavi adatti, non alzare troppo il gain.
Pagine: 1 2