Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Idea bizzarra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Le misure sono più o meno queste.base 75,altezza 32,profondità 39. Sfiati rettangolari ai lati,non sò calcolare i litri.l'ho vista solo in foto,non ho altre info.
Per calcolare i litri ti basta sapere il volume. Secondo le tue misure la cassa è da 93,6 litri
Grazie cesco,magari saranno un attimo di meno in quanto i due lati corti sono appena inclinati,in verità la cassa è trapezoidale(vista frontale) ho messo delle misure "nette" per facilitare il calcolo. comunque diciamo che ci aggiriamo sui 90 litri.occuperà tutto il baule della mia lupo, ma se ne vale la pena[:p][:p]
ne ho comprato uno anche io ^_^

ora devo solo decidere in quanti litri farlo suonare per dare delle belle stecche con l'house e dare un buon accompagnamento eheh ^_^
Ciao sweet,come li vedi 2 di quei giocattolini in mono a 2 ohm con un K201?[:29]
Ciao sweet,come li vedi 2 di quei giocattolini in mono a 2 ohm con un K201?

Ti rispondo io e ti dico quello che mi è stato detto a me. Il k201 li spinge ma ci sta un po stretto meglio un k202 o in alternativa un audiosystem f2 500. Tanto credo tu voglia fare bordello e non la qualità assoluta. O mi sbaglio??

Piccolo OT
A voi vi sono arrivati subito??
Io ho pagato per 4 sub, ma sembra morto. Non risponde ne a mail ne a messaggi su ebay ne al telefono. Eppure mi sembra una persona seria ha 350feed tutti positivi, ha partita iva e tutto il resto.
si arrivati il giorno dopo...

occhio al corriere maldestro xkè io ho trovato il cestello piegato
cesco v91 ha scritto:

Ciao sweet,come li vedi 2 di quei giocattolini in mono a 2 ohm con un K201?

Ti rispondo io e ti dico quello che mi è stato detto a me. Il k201 li spinge ma ci sta un po stretto meglio un k202 o in alternativa un audiosystem f2 500. Tanto credo tu voglia fare bordello e non la qualità assoluta. O mi sbaglio??

Piccolo OT
A voi vi sono arrivati subito??
Io ho pagato per 4 sub, ma sembra morto. Non risponde ne a mail ne a messaggi su ebay ne al telefono. Eppure mi sembra una persona seria ha 350feed tutti positivi, ha partita iva e tutto il resto.

Onestamente bordello sì ma non esagerato,diciamo che come molti sul forum visto il prezzo,il marchio e i pareri positivi da parte di hertz e forno,la spesa vale la prova,poi male che vada,facilmente piazzabili..cmq sono fiducioso[:264]
quoto pienamente forno, metti uno 02 e stai più tranquillo, o magari un f2 500...
tanto alla fine qualitativamente non è che siano il massimo sti sub (penso, poi come q/p saranno sicuramente ottimissimi!), e l'f2 500 non è manco tanto malvagio...per tamarrare va benissimo e non costa manco molto...

ovvio che lo steg qualitativamente è un altra cosa...ma non sempre è apprezzabile da tutti, e non certo in un impianto improntato quasi del tutto al bordello..... Smile

cmq se pensi di dare troppi watt con l'f2 500 (che devi comunque bel alimentare...mi raccomando!) non preoccuparti...siamo intorno al kw su 2 ohm mono....certo non 1250...

terrai un po più basso il gain (che non fa mai male... Smile )
Onestamente è un pò che ci penso e credo di andare su steg(per la sezione sub). Ora per quanto mi riguarda ho acquistato questi proel per sfizio(vista la spesa e le opinioni positive)poi magari mi vanno pure a genio,questione di ore o domani arrivano e li provo.prossimo acquisto come avrai letto nell'altra sezione una batteria adeguata.infine come detto credo che uno steg k01 o 02 per completare l'impianto credo ci stia proprio bene.[:7]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8