ma è tutto di plastica pure la bobina....non scaldera cosi chiuso poi
Plastica???il cestello è in acciaio,la bobina è rivestita con quella protezione in gomma,pesa 5kg,secondo te è di plastica?chiedi a forno!
Nono che plastica. E' metallo confermo anche io. Pesano na cirfa.
La protezione in gomma se non erro serve per smaltire delle vibrazioni come sui sub della hertz,ed altri che ora non mi vengono in mente!!!
ragazzi mi sta venendo in mente di fare un giorno una bella sezione sub con 4 di questi in parallelo e spingerli ad 1 ohm mono.....
litrati per essere veloci e per dare dei bei c***otti nello stomaco ve li immaginate 4 di questi ???
tanto sono 120€..... ehehehh
il costo di un piccolo 12'' monobobina eheheheh
confermo ottimo materiale!
raga ho avuto il sub (incredibile come sia rifinito e perfetto per 30€!!!) e sto finendo la cassa in vtr per ospitarlo...
ma è possibile che ho fatto il calcolo della cassa con questo programma:
http://www.mariohifi.it/calc_file/volume...lexIB4.htm
e mi dice che sia in b4, c4, bl4 ci vogliono circa 65/70 litri per farlo suonare???!!!
a me serviva un sub da accompagnamento che non occupasse mezza macchina ed ho fatto uan cassa in vtr da pochi litri...saranno una trentina interni circa (anche se riempita di fonoassorbente...quindi altri 2 o 3 litri penso di averli presi...)
dite che andrà tanto male?
a me serve solo una bella botta secca e di discesa non è che me ne freghi nulla...il sub per fare bordello ce l'ho (ma mi prende il bagagliaio e parte dei sedili..devo alzare lo shcienale, quindi lo monto solo per i raduni)
Io ne ho messi 2 in 60 litri circa sotto consiglio di forno, e forse qualcosa in meno ci stava tipo 56-58 litri, ma tutto sommato la botta si sente. Per 1 60 litri in chiusa mi sembrano troppi.
nono non in chiusa in reflex....