Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Idea bizzarra
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Ragazzi, ma come li vedete quattro subwoofer Proel MD10F http://cgi.ebay.it/Proel-Subwoofer-10-se...3effc26dc2 amplificati con un carpower HPB-1502 a ponte 4 ohm, collegando i subwoofer a due a due in parallelo e poi facendo la serie dei paralleli? Possono andar bene per tamarreggiare? [8D]
chi sa se suonano questi sub!

EDIT BY ADMIN MARCO: Ti avevo gia avvisato riguardo lo spam con post inutili alla causa del topic.

3gg di vacanza.
La marca lascia intendere che siano sub SUONANTI, ma poi chissa'...
comunque sono sub che vanno in free air, non in cassa... la "F" indica proprio quello.
mark ne ho presi 2! ti faccio sapere Wink
mark ne ho presi 2! ti faccio sapere Wink
Ah, ok, fammi sapere come vanno, al limite ci faccio un pensierino anche io [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
si faccio un paio di prove...al limite te lo rivendo a 15 euro ihihih[Big Grin]

apparte scherzi l'idea mia è di fare un doppio 25 in macchina del mio amico... dargli 25 litri in reflex (visto che di suo il sub è poco efficente) e vedere... sicuramente non suonerà accio... la proel ha smesso di produrre per le auto e si è specializzata nel pro... mi è sempre piaciuta questa marca...sicuramente questi coni costavano il doppio minimo!

la cosa bella è che pesano 5kg l'uno quindi il cestello non è di latta!
di listino costavano più di 70 euro
arrivati! entrambi con il cestello piegato[}Smile][}Smile][}Smile] credo sia stato il postino[}Smile][}Smile]

va beh... non è grave due martellate e via!!

ad occhio e croce sono stupendi! materiale veramente ottimo! 5kg di sub in un 25cm fatevi voi l'idea!

a presto le fotu
WOW! Sembrano dei gran bei sub, facci sapere quando li senti all'opera, che sono molto curioso! [Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8