Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: raga datemi un consiglio per un sub+ampli da urlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
vicino da me ce un fornitore che li vende e i prezzi sono molto abbordabili ma non ne ho mai sentiti e quindi non ti dico cretinate!comunque valuta quei 3 sub elencati in precedenza che sono ottimi per quello che cerchi tu
lo so ma per adesso non ho intensione di spendere più 150 euro,il gzrw30spl sta già sui 220 e poi no ci sto nenahc ecome watt...il mio ampli è troppo piccolo per una bestia di quelli...ahha cmq gli unici che mi convincono sono lo x-ion da 25 cn 350wrms su 4 ohm e questo carpower...che però sembra che nn lo conoscete...voi dite che tra lo x-ion da 25 e quello da 30 ci sia tanta differneza?
prendi il 30 se lo devi prendere lascia stare il 25!è ovvio se è più grande di diametro e di watts è più potente!comunque vedi che il gzrw 30spl per farlo muovere a dovere bastano 600-700 watts!garantito da me che l'ho avuto eh eh!
si ma ha una doppia bobina da 2 ohm che mettendoli in parallelo diventerebbe 1ohm...come ca__o ci arrivo cn il mio k2.01?io al max posso dargli su 2 ohm 730wrms...
ah già vero non ci ho fatto caso scusa!si può collegare a 4ohm ma quei 410watts sono pochini!
mmm non ci siamo...o prendo lox-ion 25 o prendo il carpower che almeno è doppia bobina ed è da 30...cavolo che complicato scegliere un sub...
però prima di scegliere un sub aspetta qualche consiglio in particolare su questi sub!adesso cerco qualcosa sul carpower vediamo se qualche mio amico lo conosce
grazie tanto black angel...aspetto il tuo consiglio allora...
da quanto trovato un mio amico che possedeva all'epoca un negozio di car audio i carpower sono una categoria da definire entry leavel cioè significa suonano ma ce molto di meglio!ne ha venduti alcuni e prediliggono la dance,costruiti in cassa chiusa!ciò significa che non è per te questo sub!aspetta sempre qualche altro consiglio!comunque io direi investi di più almeno hai un signor sub
ho capito...quindi mi resta lo x-ion?ma in quanti litri suona?e nel mercatino che prezzo me lo farebbero lo x-ion 12-800?aiutooooooooo!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7