Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: raga datemi un consiglio per un sub+ampli da urlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
ma lo ho già nel ripostiglio...dovrebbe essere un 25 o un 30mmq...come ho tempo lo sostituisco....tanto nn ci vuole niente...quindi mettendo il cavo piò grosso dovrebbe andare giusto?..
il cavo se lo metti più grosso non fa nulla invece se lo metti più piccolo non va!se lo hai benissimo!
a me tanto assai il tuo progetto non mi piace assai ai chiesto un sub da bassone e alla fine te ne sei andato ad un xion.. alla fine perche nn ti hanno consigliato un gzhw o il 25x 600 WRMS, 50 mm 2x2Ohm o il 30x 800 WRMS, 63 mm 2x2Ohm ottimi sub per il bassone e poia qualita prezzo ottima con un 150 euro usato lo trovi...
e torna con sto ground zero...?non posso spendere una cifra di quelle...e poi io lo voglio nuovo...cmq nn capisco perchè vi buttatte tutti su questi gz ma possibile che riescono a fare tutto so bordello..?????
ehi ci risentiamo!comunque dai come primo impianto è ottimo tranquillo!si buttano sui gz perchè sono veramente ottimi sub!vai su youtube e vedi qualche video!comunque tu fai quello che ti abbiamo consigliato e vedrai che non te ne pentirai!
guarda io devo prendere un rainbow hammer 12, dicono che scenda discretamente , io però lo metto in chiusa per suonare dance quindi penso mi scenda il giusto...
e poi un altra cosa come lo spingo?????quello collegato in parallelo va a 1ohm io come ci arrivo??????
dany-calabria ha scritto:

e torna con sto ground zero...?non posso spendere una cifra di quelle...e poi io lo voglio nuovo...cmq nn capisco perchè vi buttatte tutti su questi gz ma possibile che riescono a fare tutto so bordello..?????

che significa torna? ... ti ha già contattato in privato?...
tranquillo prendi lo x-ion
no nel senzo che sono molti che mi dicono di andare sulla ground zero...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7