Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: raga datemi un consiglio per un sub+ampli da urlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
nella ground zero ci torni quando hai voglia di un impianto serio con ground zero seri come gzpw 15 e così via!li cambia la musica e demolisci auto XD!tranquillo acquista lo x-ion meglio nuovo che usato
non ti preoccupare hertz non ho contattato nessuno in pm vai tranquillo non posso capire il motivo perchè ti sei accanito tanto con me e io non ti nemmeno conosco,,, comuqnue avrai l'onore di conoscermi di persona nn ti preoccupare...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">slowsound ha scritto:

non ti preoccupare hertz non ho contattato nessuno in pm vai tranquillo non posso capire il motivo perchè ti sei accanito tanto con me e io non ti nemmeno conosco,,, comuqnue avrai l'onore di conoscermi di persona nn ti preoccupare...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

io non mi sono accanito con nessuno... la legge è uguale per tutti. Non si può contattare un utente in privato se non si ha le credenziali per vendere. E dalla risposta dell'utente sembrava quasi che ci fosse stato un contatto esterno perciò ho domandato..a me non importa niente ne di te ne degli altri venditori..... Io faccio solo il dovere di moderatore che mi è stato assegnato.

Se capiterà di scambiare 2 chiacchiere un giorno, perchè no.
ok deciso prendero un x-ion 12-800....potete chiudere...grazie per l'aiuto..
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7