Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: raga datemi un consiglio per un sub+ampli da urlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
ciao rga allora è da un pò che per esigenze sono senza sub nella mia punto 1serie e devo dire che mi sono proprio rotto sentire musichetta senza un bel bassone...che fa tremare...quindi mi potreste dare un consiglio su un bel sub e un ampli abbastanza potenti da far anche un po di tamarraggio e spl....?a me come ampli convince molto lo steg k2.01 so che è stabilizzato e watt reali no fronzoli...come sub invece non so...magari qualche 30 ma ditemi voi nn ho idea di mcosa prendere per far tremare la mia auto...possibbilmente qualcosa già incassata...e da nn superare i 200 euro...
ciao, che musica ascolti? resto del sistema? alimentazione?
ascolto musica house,commerciale,tecno tipo m2o papete...mi piace sentire quel wooow da spl diciamo...cmq come sorgente ho una jvc che ha 50w x4 e in oltre ho il controllo del sub direttamente dallo stereo + il taglio di frequenza...come batteria ho quella di serie da 50ah e sul fronte ho un kit coral monza...
un gz come lo vedete?
Quindi non hai ancora un amplificatore ed un cablaggio adeguato? In questo caso ti basta anche un sub poco potente, perché sicuramente sovrasterà già il fronte... In caso contrario puoi anche metterci una bomba di sub pilotato da una bomba di ampli ma non sentirai più niente sopra i 120 Hz! XD
come cablaggio no problem.....ho un 25mmq e credo che sia più che sufficiente, fusibile da 60a,e cavi rca a doppia schermatura...cmq non mi interessa del fronte a me interessa che faccia abbastanza bordello il sub....datemi un consiglio su quale scegliere...e che ne pensate dello steg k2.01 che vorrei acquistare?
e poi puoi sempre regolarne il livello
ma 200€ li vuoi spendere per comprare sia amp che sub? comunque vedi che la batteria la devi mettere obligatoriamente[Wink]
per prima cosa calmati che non siamo in una chat. Seconda cosa l'spl non fa wooow ma al massimo burp[Wink]... non confondiamo l'spl col tamarreggio.... Poi veniamo a noi.... un k201 utilizzato a 4 ohm mono lo vedo un pò piccino per tamarrare .... a 2 ohm mono un altro paio di maniche... come sub cerca un x-ion , un cw330 , un gzrw30 spl , un hx 300 , spl dynamics pro 300 , powerbass 2xl e chi più ne ha più ne metta...
Alimentazione curata... e per curata intendo cavi adeguati e batteria performante.
topic ripulito. evitiamo la chat e uppare ogni 5 minuti...

ottimi consigli quelli di hertz [Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7