Ciao ragazzi,
mi hanno chiesto un consiglio su un piccolo sub molto molto economico da aggiungere a un impianto di serie, cosa posso consigliare?
grazie
Anche questo da decidere, piccolo e economico. Io avevo pensato a qualcosa tipo il Monacor di MdbPalermo
|
El3ctro ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
amp?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Anche questo da decidere, piccolo e economico. Io avevo pensato a qualcosa tipo il Monacor di MdbPalermo
|
il mio monacor è doppia bobina da 8 ohm quindi si puo'fare suonare a 4ohm senza problemi. non necessita di molti w per suonare. se vuoi contattami su msn o in pvt che ho anke1amplificatorino economico da abbinare [
]
altrimenti 1ottimo sub è il cerwin vega v-max10.2 ma supera i 100 euro cassa e ampli apparte [
]
No, 100 senza cassa penso che stiamo ampiamente fuori budget. A me personalmente piace tantissimo il tuo Monacor, spero di riuscire a convincere la persona. Al momento mi ha parlato di prendere un JBL a SanMarino -.-'a 50 euro, spero di riuscire a dissuaderlo.
ho sentito il ciare da 25cm a doppia bobbina e si sente molto ma molto bene e non credo costi tanto
io prenderei o un "coral hds 810" ...oppure un "hertz es 250 '07" [
]
non posso proporti niente in questa sezione, posso solo dirti di guardare il mercatino, magari potresti trovare quello che cerchi.
|
prisonbreak ha scritto:
non posso proporti niente in questa sezione, posso solo dirti di guardare il mercatino, magari potresti trovare quello che cerchi.
|
Apprezzo la tua correttezza, ho visto anche i tuoi Ciare ecco perchè chiedevo consiglio [8D]
io ho un rainbow hammer 10... suona abbastanza bene.. e costa poco..