Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto optional volvo V50
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

uvox

Vorrei comprare una Vovo V50 e sono indeciso tra i due impianti proposti come optional al prezzo di € 400 o 1450.

Qualcuno ha esperienza diretta dei due impianti per potermi dare un'opinione ?

Grazie.

€ 400,00
Impianto audio High Performance
Un sistema altamente versatile. In combinazione con l’amplificatore,
questo sistema garantisce un’eccellente riproduzione
transitoria e una potenza estremamente elevata: in breve, un
suono superbo. L’impianto High Performance include:
• radio RDS
• lettore CD compatibile con i formati MP3 e WMA
• ingresso AUX nel bracciolo centrale anteriore
• amplificatore High Performance, 4x40 W
• 8 diffusori High Performance
Opzioni: comandi al volante, caricatore da 6 CD compatibile
con i formati MP3 e WMA (al posto del lettore CD), interfaccia
musicale iPod® e USB e subwoofer attivo da 140 W.

€ 1450,00
Premium Sound con Dynaudio
Il nostro impianto audio, top della gamma, progettato per una perfetta dinamica del
suono, presenta dieci diffusori della danese Dynaudio, leader mondiale nel settore.
Con suono Dolby® Surround Pro Logic® II per una fantastica esperienza acustica in
qualsiasi punto dell’abitacolo. L’equipaggiamento Premium Sound include:
• radio RDS
• lettore CD compatibile con i formati MP3 e WMA
• ingresso AUX nel bracciolo centrale anteriore
• amplificatore digitale di classe D, 5x130 W
• Dolby® Pro Logic® II Surround con diffusore centrale ed elaboratore digitale del suono
• 12 diffusori high-end Dynaudio
Opzioni: comandi al volante, caricatore da 6 CD compatibile con i formati MP3 e
WMA (al posto del lettore CD), interfaccia musicale iPod® e USB.
I marchi Dolby® Pro Logic® e il simbolo con la doppia D sono proprietà di Dobly Laboratories
iPod è un marchio registrato di Apple Computer Inc.
ciao e benvenuto! ma perché ti sei bloccato su queste due scelte?[Wink]
Beh credo xkè la volvo come optional offre questi due tipi di impianto..

uvox

Si esatto la Volvo offre questi due impianti come optional e non è mia intenzione smontare la macchina nuova, anche perchè ho letto che non è semplice fare l'impianto sulla V50.
Naturalmente tutto si può fare, ma vedo l'impianto di serie come perfettamente integrato senza dover apportare modifiche artigianali ad esempio per la sorgente.
Inoltre c'è un discorso relativo alla garanzia.
se proprio non puoi farlo tu io vedrei meglio il secondo
Io dire che se proprio non lo puo fare tu con 1500 euro paghi un installatore altro che impianto volvo.
Però ragazzi stiamo sempre parlando di dynaudio che costruisce ottimi ap...
E' pur vero che quell'ampli in classe d non è il massimo[V], però la qualità dynaudio non si discute.
cesco v91 ha scritto:

Io dire che se proprio non lo puo fare tu con 1500 euro paghi un installatore altro che impianto volvo.

quoto
non so come si sente quell'impianto....ma a quel prezzo di roba te ne mettono su davvero tanta. calcola che una buona sorgente, con ampli, diffusori e processore e montaggio sfori alla grande i 1400 euro. li prendi già tutto messo su e perfettamente integrato. Se nn sei un malato come il resto del forum ( me compreso ) che gode già solo nello smontare e rimontare l'auto, per un medio livello di ascolto credo che possa andare più che bene.

uvox

seicentowatt ha scritto:

non so come si sente quell'impianto....ma a quel prezzo di roba te ne mettono su davvero tanta. calcola che una buona sorgente, con ampli, diffusori e processore e montaggio sfori alla grande i 1400 euro. li prendi già tutto messo su e perfettamente integrato. Se nn sei un malato come il resto del forum ( me compreso ) che gode già solo nello smontare e rimontare l'auto, per un medio livello di ascolto credo che possa andare più che bene.

condivido quello che dici
Pagine: 1 2