Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rainbow hammer 12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
bene! tanti auguri! [Big Grin][Big Grin]
mioro87 ha scritto:

Ragazzi il sub inizia a muoversi già meglio [Big Grin]
Devo dire che è un ottimo sub per il prezzo che ha, ha un ottima escursione, il sub è abbastanza morbido e in cassa chiusa ha un buon puch e una discreta discesa per essere una cassa chiusa. Inoltre il sub è bello preciso. A me personalmente piace!!

e migliorerà ancora... [Wink]
Speriamo..... Comunque tamarreggia pure un pò diciamo la pressione la f e come, ora devo solo rimediare una griglia con una bella escursione...
Ragazzi dopo un mesetto in possesso dell 'hammer 12 posso dire che è un sub veramente eccezzionale per il prezzo, è un sub morbido però suona di tutto. Considerato che il sub suona in cassa chiusa da 33litri devo dire che scende parecchio, non tantissimo ma scende. Mi trovo molto bene, posso dire che volendo si tamarreggia un pò, il sub fà la sua bella pressione, è sempre preciso e controllato. Secondo me rapporto prestazioni prezzo molto buono.[8D]
mioro87 ha scritto:

Ragazzi dopo un mesetto in possesso dell 'hammer 12 posso dire che è un sub veramente eccezzionale per il prezzo, è un sub morbido però suona di tutto. Considerato che il sub suona in cassa chiusa da 33litri devo dire che scende parecchio, non tantissimo ma scende. Mi trovo molto bene, posso dire che volendo si tamarreggia un pò, il sub fà la sua bella pressione, è sempre preciso e controllato. Secondo me rapporto prestazioni prezzo molto buono.[8D]

che alla fine è tutto quello che cercavi [Wink]
Esatto, non sarà un morel ultimo, ma per il prezzo è un buon sub.
chissà cosa sanno fare i fratelli maggiori (amboss vandaium) [Smile][Smile]
Infatti sarei curioso di sentirli [Smile] [Smile]
io sono davvero tentato dall'amboss... se poi mi dici che questi sub in quei litri danno belle botte e scendono quel tanto che basta sono ancora piu tentato!
diciamo che nn da le botte di un sub in tela ma a me piace molto, è versatile io ci suono dance, house, commerciale e molto altro.E poi con un ingombro minimo...
Pagine: 1 2 3 4 5