Voglio realizzarlo in cassa chiusa. Musica ascoltata un pò di tutto meno classica, jazz, blues, rock pesante e metal; maggiormente ascolto dance, house,trance, commerciale.Aspetto i vostri consigli. che dite questo sub mi sovrasta il fronte (morel tempo 6). con il mio ampli tec tqa 100 in bridge (tira fuori 300/350w rms) lo muovo bene??
come amplifichi le tempo?
con il 4 canali tec gestisco tutto, 2 canali per il front e 2 in bridge per il sub; però ora sono combattuto tra questo hammer e il coral hds812 che mi costa di meno e poi ho il centro assistenza vicino casa.[
]
300/350watt rms ben controllati sono tanti...praticamente per ascolto andrai benissimo
per tamarrare...sono pochini ma relativamente....
a me interessa ascoltare bene e avere bella pressione in auto nn devo smontare la macchina, giusto qualche vibrazioncina ci può stare ma nn interessa torcere le lamiere... penso per quello che costa sia ottimo qualità/prezzo no???
cassa chiusa da 35 litri. se cerchi su you tube parola chiave rainbow hammer 12 c'è un video che ti fa capire che è una belva quel sub...sarà un mio prossimo acquisto infatti.
Penso proprio che prenderò questo sub almeno faccio la spesa una volta per tutte e non ci penso più!!![
]
Sono sempre più convinto sul rainbow che ne dite, faccio una buona scelta? Naturalmente in cassa chiusa che mi occupa anche meno spazio ne baule.
prendilo....è valido come sub, buoni componenti, buon prezzo e buone caratteristiche.
35 lt in chiusa, avrai un buon controllo e un buon impatto.
dai un occhiata
http://www.youtube.com/watch?v=xLD40e7zWZA
poi facci sapere le impressioni d'ascolto mi raccomando.
ciao
hammer prenotato [
]