Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audiosystem f130
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti...ho all'anteriore coral monza mk 165...
mi è stato suggerito da un ragazzo di amplificarle con audiosystem f130...uno per il canale destro e uno per il sinistro..secondo voi è una buona idea??
me li venderebbe lui usati a 150 €...oppure mi conviene comprare uno steg k201 nuovo a 200??

grazie
c'è un abisso fra lo steg e l'audiosystem....costa di più lo steg, ma vale i soldi che costa Wink

ma scusa se volessi andare sull'usato.....non potresti prendere semplicemente un 2 canali decente con 150€ invece di fare sta cosa con 2 ampli???
con 150€ un 2 canali usato decente per le monza lo prendi......
Ottimo anche il consiglio di sweet boyxx....
secondo me è un idea assurda...e a parer mio per il fronte gli audio system nn sono una cosa eccezzionale...è 10.000 volte meglio lo steg su tutto...tranquillo...
no ma a questo punto mi butto sullo steg nuovo e non ci penso + =)
a quella cifra....ho cerchi un 2canali sull'usato...
...oppure valuta lo steg k2.01 ...il coral xta208 o 215.
te quale mi consiglieresti???ho visto che lo steg e 215 costano uguali..mentre quell'altro 50€ meno
ilpaz ha scritto:

te quale mi consiglieresti???ho visto che lo steg e 215 costano uguali..mentre quell'altro 50€ meno

fra i due preferisco lo steg...però anche il coral xta208 può andare piu' che bene.
io al fronte ho l'f2 300...e non mi sembra proprio così cesso...certo il paragone con uno steg serie k non ho avuto il piacere di farlo,però a paragone del lil wonder di soundstream,è molto meglio il 300...poi posso pure sbagliarmi...
E certo nutellì, stai paragonando un 300 ke ha 150 watt rms a canale contro un soundstream ke ne ha appena 80 è logico ke non c'è paragone........
Pagine: 1 2