Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio finale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
prendi il powerplate 100 e quando biamplifichi lo metti sui tweeter...
sweet_boyxx ha scritto:

prendi il powerplate 100 e quando biamplifichi lo metti sui tweeter...

Ultramegastraquotone in pieno con appoggio!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
E x i woofer ke ne pensate del pg zx350 e del pg zx400ti???
nessuno????
Lanciay ha scritto:

E x i woofer ke ne pensate del pg zx350 e del pg zx400ti???

Mai sentiti ma sono ottimi ampli... cerca però una buona accoppiata, nel senso considera che l'a/d/s è molto analitico e realistico, i phoenix gold più caldi, sono sfumature ma se vuoi curare il sistema che andrai a realizzare tienine conto.[Wink]
no, se prendo un pg zx amplifichero tutto il fronte con quello, se decidero di biamplificare, mi sa ke la mia accoppiata sarà ms275 e a/d/s pp 100/120.....
Lanciay ha scritto:

no, se prendo un pg zx amplifichero tutto il fronte con quello, se decidero di biamplificare, mi sa ke la mia accoppiata sarà ms275 e a/d/s pp 100/120.....

Se biamplifichi l'accoppiata ms275/pp100 non mi piace...[Sad]
potresti trovare anche un bel m100 sempre pg accoppiato al powerplate!

o seno prova con il ms275,se nn ti piacera lo rivendi[Wink]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mark3004 ha scritto:
[
Se biamplifichi l'accoppiata ms275/pp100 non mi piace...[Sad]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Xk non ti piace??? E invece sul mio sub ke ampli monteresti?? è un JL audio 10w6-d6 con doppia bobbina da 6 ohm...........
Lanciay ha scritto:
Xk non ti piace??? E invece sul mio sub ke ampli monteresti?? è un JL audio 10w6-d6 con doppia bobbina da 6 ohm...........
1) hanno 2 timbriche completamente diverse, il pp100 per i tw è favoloso... 275 sui wf spinge poco, non è prerogativa degli ms una mediobassa prorompente, ma questo può essere un gusto personale...
3) Per il sub sicuramente un ampli di qualità e propenso alla mediobassa, se parliamo di old zapco, us amps, orion, earthquake furi... [:I], ma perchenò anche altro tipo audio art, gli stessi phoenix gold serie TI e ZPA, ce ne sarebbero... poi depende anche da tutto il sistema e dal gusto personale...
Pagine: 1 2 3 4 5 6