Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio finale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
1) Come zapco quale mi consigli????

2) La serie zx di pg può andare bene x il sub???
Zapco sugli old caschi sempre bene se parliamo di serie "z" e "studio" con tutte le loro varianti: c, sl, x e via dicendo... a mio parere favolosi sul sub.
La serie zx, come la zpa dicono (mai sentiti) che vadano meglio della serie ms sulla mediobassa, e la qualità è sempre phoenix gold, per questo li ho nominati.... c'è l'utente nico156 che ne monta uno sul sub, chiedi parere a lui.[Wink]
più o meno sul fronte anteriore mi orienterò così, mi sa ke non biamplifico, quindi utilizzerò l'ampli a gamma intera, e da quello ke mi dite dovrei restare tra ms275 e zx400 o al massimo qualche zapco, ke xò io preferisco sul sub.... Ho pensato anche ad un audio art 200.2, come lo vedete a gamma intera, sopratutto come potenza??? può essere paragonato ad uno zx400???
il 200.2 a gamma intera va benone, a meno che tu non voglia fare +in la 1 impianto ad alta efficienza e a quel punto andrebbbe sostituito o dedicato solo ai tw Wink
a qst punto se vuoi optare per un audio art prendi un 400.2 guarda sul mercatino che ce n'è uno ad ottimo prezzo ( non è mio [Wink] )
NO, il 400.2 è troppo caro e poi non mi servirebbe nemmeno..... non mi piacciono gli impianti ad alta efficenza, al massimo sostituiro i miei ciare com gli ml 1600, a questo punto, il 200.2 potrebbe andare bene lo stesso???
Il 200.2 va benissimo, ma non considerare il 400.2 per un impianto ad alta efficienza, è sbagliatissimo... più watt non vuol dire sempre suonare più forte, cambia la timbrica, il controllo dei driver, insomma è tutto un discorso che va oltre la potenza. Poi il discorso budget economico è un altro.[Wink]
Se avessi i soldi x farlo lo prenderei al volo, ma purtroppo sono quelli ke mancano..... ora sto cercando un 200.2, x caso conosci qualcuno ke lo toglie???
Io ti sconsiglio l'audio art, e ti consiglio se proprio old scool deve essere la serie zapco studio e z.
Marco Golf ha scritto:

Io ti sconsiglio l'audio art, e ti consiglio se proprio old scool deve essere la serie zapco studio e z.

Scusa potresti spiegarne il motivo?? Premesso che un audio art non l'ho mai ascoltato, però....
1° motivo timbrica scadente
2° motivo velocità zero
3° motivo dinamica nemmeno per sogno
4° motivo compri una cosa usata vecchia di tanti anni non sai se riparata o meno, e se è stata riparata è stata riparata col pezzo identico all'originale?
5° motivo molto spesso presentano bump in accenzione e spegnimento che sono fastidiosi
6° motivo voltaggio in entrata troppo basso, se hai un'autoradio con 4 o + volt di uscita parti già in distorsione
7° motivo sopravvalutati fortemente e non valgono nemmeno la metà del loro prezzo di vendita
8° un cosiglio se proprio lo vuoi, cercalo in ebay america, ebay germania, ebay spagna li trovi a meno di 100 euro.
Pagine: 1 2 3 4 5 6