Mizzica, stai dicendo l'esatto contrario di molte persone, tutti quelli ke lo hanno provato si sono trovati benissimo..... sono sicuri questi ebay internazionali??
la vedo brutta adessooo per cosa hai detto[V]
Marco golf, secondo te ci starebbe meglio un pg zx400???
Superheavy, a cosa ti riferisci???
per come ha descritto l'audio art,per il resto si puo capitare un finale riparato.
l'importante che sia stato riparato bene!
anch'io sono d'accordo per il fatto del prezzo!alcuni sono veramente alti.
per il fatto della sensibilita in ingresso nn sono d'accordo.
fino adesso ho avuto solamente old school e questo problema nn lo mai avuto anche se l'audio art accetta in ingresso fino a 1volt!e spingeva senza distorsione i miei woofer da 150watt rms e io gliene davo 200watt rms ma son di piu[
]
io penso che solo determinati old scool vale la pena comprare, sui prezzi si, sono alti perchè c'è chi a gonfiato questi amplificatori facendo credere che sono mostri sacri, cosa che non sono, parlo di audio art, dimenticavo sono pure sopradichiarati, quando si ripara qualsiasi amplificatore non solo l'audio art è bene sostiutire il pezzo che non va con uno uguale originale ora con gli amplificatori più recenti è fattibbile, ma con amplificatori di 15 anni fa magari di più, non è facile trovare il ricambio originale, molte volte si va a snaturare la timbrica di un amplificatore, ad esempio un condesatore è andato e lo si sostituisce con uno di pari valore, ma non della stessa marca ecc....
ma se non mi sbaglio l'audio art monta i to03?
Quindi dovrebbe essere un ottimo ampli.
Per quanto riguarda l'età dei finali non deve essere vista come sinonimo di imminente rottura[}
],ma un modo per avere qualità senza spendere un occhio della testa...
Tutti i miei finali messi assieme costano meno di un abola...ma a parità di istallazione non saranno sicuramente ai soliti livelli ma neache così lontani....
Un ultima cosa io,per non dare retta ad un famoso membro del forum,non ho acquistato un audio art 120.2 da lui offerto,tra l'altro ad un ottimo prezzo...e ora mi mangio le mani...non è vero che si trovano a 100 euro.....
non è perchè monta to03 vuol dire che suona bene è il complesso dell'amplificatore che suona.
sul discorso prezzi non sono per niente d'accordo, un audio art 400.2 o un hv16 vengono venduti mediamente su questo sito dalle 350/400 euro, scusami ma a quel prezzo compro un abola nuovo di pacca con tanto di garanzia e se mi permetti nemmeno c'è paragone da fare...
Tu dici si ma vi sono old scool che pago a meno circa 250/300 euro a quel prezzo ho visto si trovano abola old scool, un utente del forum li vende, testati dalla azienza e quindi sicuro di ciò che compro, so di acquistare un prodotto che è stato controllato, sicuramente funzionante...queste sono occasioni da prendere al volo per chi vuole qualità senza spendere un okkio della testa come dici te.
Se ti fai un giretto ci sono aste con audio art, con pg, con precision power, con mtx che finiscono a cifre irrisorie.
io come old scool comprerei solo abola, audison(hv o vr), qualche zapco serie z e studio, sinfoni, prodotti che so dove rivolgermi in caso di problemi, non al tecnico occasionale con ricambi occasionali, ma direttamente alle aziende che li producono.
io sono ben contento di trovare abola a 250 euro..anzi se si può avere qualche indirizzo[
].Io posso dire che come riparazione mi rivolgo a audiolaboratory quì a milano,a me sembrano delle persone oneste e competenti.
Ammetto che non è sempre facile riparare vecchi finali per chi non abita vicino alle grandi città dove bene o male qualche esperto si trova.
Poi,secondo mè,questi forum hanno anche lo scopo di aiutare chi ha problemi di questo tipo.
Un piccolo disaccordo...io non mi sono trovato molto bene con un vr 2.250 audison..proprio la loro assistenza non mi ha convinto molto....
hai detto che sono sopradichiarati.
ti chiedevo ma li hai misurati al banco?lo hai ascoltato in un impianto tarato come cristo comanda?
quello che dici tu è il vrx non il vr.
Ho ascoltato impianti sia home, si car, sono stato in varie fiere, tra cui il top audio qui a roma nel 2007, sono anni e anni che installo e taro auto a livello professionale, di amplificatori me ne sono passati tra le mani che non hai idaea, in officina ho amplificatori old scool tutti funzionanti, tra cui un audio art 200.2, e possono stare li nel loro scaffale perchè ne li consiglo ne li installo ai miei clienti.
Sul discorso se l'ho provato a banco certamente, non l'ho misurato, però se lo paragoni ad amplificatori tipo sinfoni amplitude, abola, orion, zapco, ti accorgi che è abbondademente scadente, non ha riserva dinamica, e poi leggi su scritto nel talaio 200 watt forse a 100 nemmeno ci arriva, sarà perchè sono spompati visto l'età.
Mi sa che sono arrivato troppo tardi in questo forum....