Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli si accende ma non si sente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti sono nuovo nel forum e per quello che mi serve non ho trovato niente...allora c'ho un amplificatore della blaupunkt gta 470, ieri mentre lo stavo montando con il cacciavite puntato sul +12 ha urtato sul telaio dell'ampli e ha fatto delle scintille...ho controllato tutti i fusibili e sono tutti buoni...l'ampli si accende ma non si sente più il sub...specifico ke già lo usavo prima e funzionava...per piacere aiutatemi sto perdendo la testa!!!
un occasione da non perdere per cambiarlo [Big Grin].... probabilmente avrai bruciato dei finali....
nooooooooooo...mi puoi spiegare quali sarebbero o dove stanno questi finali?? almeno me li cambio
Messaggio di raffaele19

salve a tutti sono nuovo nel forum e per quello che mi serve non ho trovato niente...allora c'ho un amplificatore della blaupunkt gta 470, ieri mentre lo stavo montando con il cacciavite puntato sul +12 ha urtato sul telaio dell'ampli e ha fatto delle scintille...ho controllato tutti i fusibili e sono tutti buoni...l'ampli si accende ma non si sente più il sub...specifico ke già lo usavo prima e funzionava...per piacere aiutatemi sto perdendo la testa!!!

L'amplificatore si accende e non funziona in quando purtroppo si sono bruciati i finali perchè purtroppo hanno le masse sul telaio dell'amplificatore e involontariamente toccando con il cacciavite li hai mandati in corto e li hai bruciati.
Il consiglio che ti posso dare è quello di cercare l'assistenza tecnica ti fai fare un preventivo di spesa e valuti se farlo aggiustare o comprarne un'altro.

ok ok grazie...allora vedo di comprarne un altro...che ampli mi consigli? c'ho un sub da 400 watt max e uno stereo della sony xplode 45x4...all'ampli vorrei collegare solo il sub ma premetto ke questa estate ne dovrei comprare un altro più potente e quindi nn vorrei poi cambiare dinuovo l'ampli
p.s. budget per amplificatore max 250€
Un bello steg sul sub ci sta tutto. Che sub hai?
ehm non lo so perchè è stato fatto in casa e me lo hanno regalato...nn so di che marca è il sub mi dispiace so solo ke è 150 watt rms
audiosystem f2-130 o f2-190. qui nel mercatino li trovi ad un ottimo prezzo (nuovi ma anche usati)...
scusate che significa un sub fatto in casa????
Pagine: 1 2