i cavi di potenza sono tutti Technology, 2 mmq per i tw e 3,3 mmq per woofer e sub.
i cavi segnale sono: audison sonus per i tw, technology ps5 per il woofer e tec "scrauso" per il sub
Bel Lavoro !! Anche io dovrei rifare le griglie della Clio, sono dei plasticoni terribili.
Complimenti per l' impianto con amplificazione old school Phoenix Gold, a questo proposito vorrei chiederti se avevi provato lo Zpa 0,3 sulla mediobassa.
Ti chiedi questo perchè ho sentito dire che la serie Zpa è molto valida anche in gamma medio-bassa, alcuni la considerano anche più qualitata delle serie M o MS a fronte intero.
Vorrei sapere se ciò corrosponde al vero oppure se sono solo dicerie perchè non ho mai ascoltato uno Zpa 0,3 o 0,5 e sono abbastanza difficile da trovare e quindi ascoltare.
ottimo hai quasi copiato il mio impianto ideale! ahah come ti trovi??
ciao,
guarda... che dirti! io al momento lo zpa 0.3 lo uso in mono a 8 ohm (quindi circa 250-300 w) sul sub e non l'ho provato altrove... prima montavo uno zapco z100 a 2 ohm (più o meno avevo la stessa potenza). lo zapco era più dirompente, ma meno preciso, specie nei passaggi veloci (rock, grancassa, metal pesante, rullate varie), lo zpa risulta più "asciutto", secco e di una precisione invidiabile.
in futuro sono tentato di meettere l'MS sui tw, lo zpa0.3 sui wf e prendere uno 0.5 solo per il sub [
] lì farò delle prove prima ovviamente...
ora come ora sono molto soddisfatto!
grazie!
bravo bel lavoro ordinato e pulito come piace a me ,no quei impianti che si vede il + la massa i cavi rca in giro per il baule o appesi con del nastro isolante rosso terribile complimenti hai visto la mia pagina impianto ford focus pippo lascia un commento cosi sapro se posso migliorare ciaoo
bravo simao!ottimo lavoro[
]
Anche se le foto sono piccole sembra un buon lavoro, e bello il reparto amplificazione![
] (lo zpa soprattutto è veramente bello!)
@pippo: complimenti, stai migliorando, 2 righe ed hai messo una virgola!! WoW!! [
][
][
]
si sto facendo progressi, non ti scordi di nulla è bravo bravo mark ;hai visto i miei ultimi lavori guarda e critica impianto ford focus pippo