Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come aumentare il segnale dell'amplificatore?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi nella mia macchina (a3 del 2006) ho il subbino di serie (reflex) e non volendo realizzare un impianto amplificato con componenti in giro ecc ecc voglio semplicemente sostituire l'altoparlante originale con un cs160 della ciare o qualcosa di simile che vada bene in quella predisposizione..
il punto è questo il subwoofer (attivo) contiene al suo interno un piccolo ampli che manda corrente alla casse posteriori ed al sub, dopo aver messo il cs160 potrei riuscire ad aumentare un pò il "volume" di quest'ultimo modificando in qualche modo o aggiungendo qualche congegno all'uscita del sub del piccolo aplificatorino?

graziasss
no lascia perdere sn sistemi pre tarati anche se aumenti di un solo mV l ingresso in quel finalino che nn vale una cippa .... l unica cosa che ne viene fuori sono onde quadre ...io nn cambierei neanche l ap stesso .... xche mettendo il cs 160 potresti avere un peggioramento dato che al 99% dei casi il cs ,o quasiasi altro sub da 16 che abbia una potenza dichiarata pari o superiore ai 100w , avrà sicuramente una mms superiore a quello di serie e quel finalino andrebbe in crisi risultato basso lento e pieno di code