Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ep2 o audiosystem
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti...sono nuovo in questo forum...mi chiamo Dario e vengo da Palermo...
Sto cercando di rifare il mio piccolo impiantino visto che ho ricevuto per un paio di volte la visita dei ladri.
Sulla mia punto monto sul fronte anteriore due woofer hertz hv165, due tweeter killer line da 25mm (molti parlano male di questi tweeter a mio modesto parere non sono proprio da buttare) e due tweeter hertz et 20 tutto amplificato da un hertz ep2
Mi hanno appena regalato un audiosystem f2.280.
Vorrei quindi chiedere un consiglio...usare l audiosystem sul fronte anteriore e l'ep2 per il sub (hertz es250) o viceversa??grazie mille
ciao dario, finalmente 1 altro concittadino Big Grin... comincio col dirti ke secondo me un doppio tweeter è inutile.. mantieni una sola coppia, magari gli hertz ke bene o male si incrociano bene con gli hv. per il fronte usa l'audiosystem e sposta l'hertz sul sub Wink
eh si palermitani doc!avevo anche pensato di spostare due tweeter nel posteriore per avere un po di musica dietro!mi potresti consigliare un po i tagli di frequenza degli amplificatori per non avere sovrapposizioni di frequenza??grazie mille!considera che ho montato anche un crossover della phoenix gold
io sul fronte ho l'f2 300...e secondo me è una cannonata...i woofer me li distrugge se gli do molta potenza...xò è sempre bello pulito come suono...non so xkè degli audiosystem ne parlano non tanto bene...ma x i miei gusti sono davvero ottimi...poi x quanto costano........ho il 300 su woofer e tweeter,il 120 giallo sui medi e da poco ho preso il 500 sul sub...sono molto soddisfatto...anche se i woofer non sono granchè...