Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: altoparlanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
i cm 161 non gli ho mai ascoltati.. chiediamo a chi gli ha ascoltati.. cmq non dovresti notare tanta differenza dai due condensatori.. forse essendo un due vie io lascerei il 4.7..
salve a tutti.comunque i cm161 con i tw ht20 e il condensatore da 4.7nf si sente bene. volevo sapere riguardo al filtro 12db per i tw se e necessario e che valori bisogna mettere visto che sono collegati alla sorgente.aspetto risposta grazie tante.
se con il 4.7 nf si sente bene,lascialo cosi'... visto che amplifichi con la sorgente....ma se in futuro metti un amply separato....fai un cross 12/db...sia al wf che al tw.

wf e tw li hai collegati in 2 canali...o 2 canali cm161 e 2 canali ht20 ?

una bobina per il cm161 non l'hai messa ?
buongiorno megane.intanto grazie del consiglio.comunque i cm161 sono senza bobina e sono collegati assieme ai tw in due canali.rispondimi grazie.
penso che con una bobinetta ai cm 161,puoi avere un miglioramento !

tipo un "AZ audiocomp" FA 0.22/033mH..o qualcosa di simile...[Wink]
buonasera megane.mettendo una bobinetta ai cm161 non ho meno voce?e poi ai quattro componenti gli do un canale ciascuno? o gli dedico due canali.ti ricordo che o un sub da 25 con il suo amplificatore.rispondimi grazie mille.
rudino71 ha scritto:

buonasera megane.mettendo una bobinetta ai cm161 non ho meno voce?e poi ai quattro componenti gli do un canale ciascuno? o gli dedico due canali.ti ricordo che o un sub da 25 con il suo amplificatore.rispondimi grazie mille.

no ...non hai meno voce......togli le frequenze che ti restituisce già il tw.
buongiorno megane e grazie della risposta.quindi gli metto la bobina nei cm161 e il 4.7nf ai tw anche se amplifico con la sorgente giusto.quindi ti chiedo ancora se sfruttare tutti e quattro canali della sorgente o solamente due.e poi che taglio imposto in hp 50,63,100,o 125hz.aspetto risposta grazie mille.
cortesemente ce qualcuno che mi vuole rispondere grazie tante.
imbase alle tue esigenze.. se non hai un sub e vuoi sentire un po di basso, lascialo a 50 o 63 hz. se invece vuoi sfruttare maggirmente il volume dell autoradio 100 o 125hz
Pagine: 1 2 3