Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio subwoofer......
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
bè, leggendo un pò i parametri direi che ci siamo come box.... se proprio non ti piace allora cambialo.... ma con 2 25 non credere di recuperare spazio... specialmente se scegli dei 25 propensi al box reflex.. fossi in te, sceglierei un altro 30 adeuguato ai tuoi gusti. In primis per motivi di spazio, poi perchè con 200 euro 2 25 decenti non li prendi.
e piu o meno due 25 decenti che vadano bene in cassa chiusa quanto vado a spendere e che modelli grazie
dipende da cosa scegli.... tempo fa ebbi modo di provare il gzrw 10-xd al. Ottimo per suonare dance ,house , un po di tutto... Oppure l'spl dynamics xtr-250 , votato soprattutto al punch ma anch'esso capace di suonar vari generi.
a ok provo a vedere x i groundzero grazie
Ragazzi ho un problema ho visto un po in giro x i gzrw 10-xd al e ho notato che hanno una impedenza da 2+2ohm xcio due di quei sub con l'ampli che ho nn li posso mettere xche scenderebbe troppo di impedenza e l ampli nn lo sopporterebbe giusto???
no le metti in serie e avrai 4 ohm quindi dovresti stai tranquillo e sfrutti meno l'ampli
ma con due sub no xò
scusate nn sono un esperto allora vediamo se o capito qualcosa se prendo un sub 2+2 ohm lo collego in serie diventa 4 ohm poi ne prendo un altro e faccio la stessa cosa poi li ritorno a collegare tra di loro in parallelo e ritorna a 2ohm giusto???xo essenda che sono 400watt rms l'uno e ampli a 2ohm se nn erro e 750 watt rms nn andrebbe bene xche mi mancano 50 watt giusto???
che ti manca?? [Big Grin]... dico che ti mancano le nozioni.... non si ragiona sui watt di un ampli.... va benissimo la configurazione 2 ohm .
ma la configurazione a 2 ohm che dico io o come???grazie hertz89
Pagine: 1 2 3