Ciao ragazzi sono intensionato ha comprare due subwoofer da 25 ma sono indeciso su cosa prendere tra due Reaudio o due groundzero voi che mi consigliate??il tutto sara pilotato da un audison lrx1.400 e nn vorrei spendere piu di 200 euro...x la musica ascolto di tutto house dance hiphop classica un pò di tutto grazie mille
ciao e benvenuto... con quel budget la vedo un pò dura... calcola che dovrai costruirci anche il box... ma perchè non investire su un solo 30?.. il budget è molto più adeguato.
ciao grazie x il benvenuto cmq x il box nn ci sono problemi xche sn un falegname xcio li faccio da me x il 30 gia lo ho ora e vorrei dei 25 x un progetto che o in mente
ho visto in giro dei groundzero versione titanium che costano poco dici che sono buoni??
|
Themiky90 ha scritto:
ho visto in giro dei groundzero versione titanium che costano poco dici che sono buoni??
|
dico che devi lasciarli perdere... perchè cambi il tuo 30? che sub è?
allora lo voglio togliere primo xche occupa troppo spazio avendo una punto seconda serie si prende quasi meta cofano poi e troppo lento io vorrei un sub veloce e dinamico l unica cosa buona è che si sente molto cmq il sub in questione è un sounstream tarantula t5-12
e pensi che due 25 caricati in reflex vogliono meno litri di un singolo 30???
mi sa ke sei fuori strada
tanto vale provare a sostituire il box del tuo 30 facendo una cassa chiusa in modo da avere un basso corposo ma veloce e controllato[
]
non avendo mai sentito il sub in questione non posso dirti se è buono o meno per il tuo scopo.... comunque per il discorso spazio... parlando mediamente , pensi che 2 25 occupino meno spazio di un solo 30?... in chiusa forse lo stesso spazio, ma in reflex penso che occupino di più.
Prima di cambiare sub , hai mai pensato che forse è il tipo di caricamento che ti rende il sub lento?....
in che box lo fai suonare?
il box è chiuso da 28 litri
e poi i due 25 in cassa chiusa nn superano i 15 litri l'uno e vorrei metterli uno a detra e uno a sinistra nel cofano in modo da poter utilizzare in centro