Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli per amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

ferny147

ciao a tutti. e da poco che mi diverto col car audio quindi sono molto inesperto e vorrei qualche consigio! ho aquistato un kit della hertz hsk 165 per la mia 147 e ora nn so che amplificatore abbinargli per sfruttarle al massimo. mi dareste un consiglio?
indicaci se vuoi un 2 vie oppure un 4 e il tuo budget...
allora budget massimo..?
musica ascoltata..?
Sorgente..?
sub si o no??
dacci delle info.. XD

ferny147

la mia sorgente e un alpine cde-9882ri e ho intenzione di realizzare un impianto front-rear-sub quindi con 3 ampli!io ascolto musica con molti bassi! quindi devo trovare l' ampli per il fronte anteriore che sfrutta al massimo il mio kit hertz hsk165! ringrazzio in anticipo per i consigli
amply che hanno un bel basso mi vengono in mente questi:

BRAX X 2000.2 GE [Big Grin]
ARC AUDIO 2150 SE
AUDISON VRX 2.250
ZAPCO Z 600 C2SL
STEG K2.02

oppure , qualche usato nel mercatino.
nn amplificarlo il rear,io li investirei sul fronte con un buon finale[Wink]

se proprio nn c'è la fai a stare senza rear ci metti dei coassiali o un kit amplificato dalla sorgente.

per il fronte metterei un 'old usa' e nn sbagli niente[Wink]
ciao,spero che il kit hsk sia il v-cone..non la precedente serie[V]...
Visto che ti serve un amli per tutto il fronte io ti consiglerei un precision power se non serie art improntato più sull'sq un bel serie pc o pcx ..oppure se riesci un audio art.
ciao paesano [Big Grin]... se riesci a dirci un budget approssimativo , potremmo consigliarti meglio.

ferny147

il kit e il v cone e il badget puo essere massimo di 400 euro