Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli per amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

ferny147

ciao a tutti. e da poco che mi diverto col car audio quindi sono molto inesperto e vorrei qualche consigio! ho aquistato un kit della hertz hsk 165 per la mia 147 e ora nn so che amplificatore abbinargli per sfruttarle al massimo. mi dareste un consiglio?
indicaci se vuoi un 2 vie oppure un 4 e il tuo budget...
allora budget massimo..?
musica ascoltata..?
Sorgente..?
sub si o no??
dacci delle info.. XD

ferny147

la mia sorgente e un alpine cde-9882ri e ho intenzione di realizzare un impianto front-rear-sub quindi con 3 ampli!io ascolto musica con molti bassi! quindi devo trovare l' ampli per il fronte anteriore che sfrutta al massimo il mio kit hertz hsk165! ringrazzio in anticipo per i consigli
amply che hanno un bel basso mi vengono in mente questi:

BRAX X 2000.2 GE [Big Grin]
ARC AUDIO 2150 SE
AUDISON VRX 2.250
ZAPCO Z 600 C2SL
STEG K2.02

oppure , qualche usato nel mercatino.
nn amplificarlo il rear,io li investirei sul fronte con un buon finale[Wink]

se proprio nn c'è la fai a stare senza rear ci metti dei coassiali o un kit amplificato dalla sorgente.

per il fronte metterei un 'old usa' e nn sbagli niente[Wink]
ciao,spero che il kit hsk sia il v-cone..non la precedente serie[V]...
Visto che ti serve un amli per tutto il fronte io ti consiglerei un precision power se non serie art improntato più sull'sq un bel serie pc o pcx ..oppure se riesci un audio art.
ciao paesano [Big Grin]... se riesci a dirci un budget approssimativo , potremmo consigliarti meglio.

ferny147

il kit e il v cone e il badget puo essere massimo di 400 euro
beh 400 euro per quanti ampli? io ti consiglio di mettere un ampli per il fronte e uno per il sub, il rear se vuoi cambiarlo amplificalo con la sorgente. Per il fronte potresti prendere dei buoni ampli usati oppure penso si comportino bene anche gli steg.
Pagine: 1 2