salve ragazzi mi spiegate passo passo senza dare per scontato nulla come si monta il kit morel tempo 6 ? io ho una fiat punto 1 serie con i woofer da predisposizione
ciao, ti sfugge un particolare.. un conto è instalare il kit collegandolo all'autoradio, un altro è collegarlo ad un amplificatore dedicato. con o senza crossover poi?rispondendo a queste domande potremo consigliarti passo passo come lavorare sull'installazione
ci sono riuscito ad istallarli però senza crossover collegandoli all'autoradio ora vorrei sapere se non monto i crossover cosa succede si brucia qualcosa ? qual'è la loro funzione ? come li devo collegare ? [img][/img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/savio/Desktop/Immagine%20360.jpg
[img][/img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/savio/Desktop/Immagine%20361.jpg
come si postano le foto ?
allega il file al messaggio
e si potrebbe bruciarsi il tw almeno li devi metterci il crox
se poi era nel kit anke il cross va sia sui tw ke sul wf.
Per collegare basta collegare il cross all'autoradio dv e sctritto IN
e da li partono altri fili che vanno al wf e a tw
_________
| wf|::::::::::::: woofer
-------- in| |
-------- |_______tw|::::::::::::: twetter
<b>Immagine:</b><br />
<br /><font size="1"> 90,74 KB</font id="size1">
<b>Immagine:</b><br />
<br /><font size="1"> 74,99 KB</font id="size1">
il cavo marroncino sono le casse quello nero dovrebbe essere la batteria mentre l'altro bianko non so a kosa serve e sta skollegato cmq quale dovrei collegare al crossover ?
i quattro fili che trovi al centro della presa marrone.. i quattro interni sono per gli altoparlanto anteriori e quelli laterali per gli altoparlanti posteriori.. occhio al + e -.. il filo tutto di un colore e il +. mentre quello che riporta una striscia nera e li -. collegali al cross e poi dal cross trovi l'uscita per i tw e quella per i wf..
dallo spinotto mi sembra un pioneer,
se vedi sul manuale ti dice quali sono e + e i - e se sono posteriori e anteriori
fatto ciò metti il + e il - all'ingresso del cross e da li attacchi agli altoparlanti
sono riuscito ad installare il crossover però dai woofer esce anche la voce che devo regolare anche i bassi e alti o avrò sbagliato a montare il crossover cosa difficile ?